PSG – Manchester City Champions League: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra PSG e Manchester City è valido per la semifinale di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Shaun Botterill/Getty Images)

Penultimo atto prima dell’attesa finale di Istanbul del prossimo 29 maggio per la Uefa Champions League. Messe da parte per il momento le polemiche sulla Superlega, ieri si è giocata la prima delle due semifinali di andata. Di fronte due delle squadre che avrebbero dovuto disputare proprio la nuova competizione, ovvero il Real Madrid e il Chelsea.

Leggi anche -> Mino Raiola re dei trasferimenti: Donnarumma verso un futuro clamoroso

La partita si è chiusa in parità, uno a uno, con Benzema che ha acciuffato un pareggio in extremis. Oggi invece la seconda semifinale che vede di fronte il PSG, che è secondo in Ligue 1, a un punto dal Lille e precede di un punto il Monaco in un finale che si prevede incandescente, e il Manchester City, oramai certo dello scudetto in Premier League, avendo 10 punti di vantaggio sui ‘cugini’ dello United.

Leggi anche -> Mihajlovic, arriva la serie tv sulla sua vita: scelto l’attore

Precedenti di PSG – Manchester City e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera allo Stadio Parco dei Principi di Parigi tra i padroni di casa del PSG e gli ospiti del Manchester City sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

I francesi, dopo la batosta dell’anno scorso contro il Bayern Monaco, poi eliminato quest’anno nei quarti di finale, cercano la seconda finale consecutiva della loro storia e la seconda in assoluto. Sono tre precedenti con il Manchester City in competizioni europee. Ma finora ai parigini è andata sempre male e non sono mai riusciti a vincere, raccogliendo invece due pareggi e una sconfitta.

PSG e Manchester City, le due squadre in campo: le formazioni

Pochettino e Guardiola stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Varane, Nacho; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.

CHELSEA (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; R. James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Werner; Havertz.

Superlega

Impostazioni privacy