Paolo Ruffini, accuse della sua ex: “Schiaffi e calci, come mi ha ridotta”

Paolo Ruffini è entrato nell’occhio del ciclone per le accuse della sua fidanzata. La donna avrebbe parlato di calci e schiaffi. 

Parole sconvolgenti quelle di Lucia Cossu che ha raccontato alcuni retroscena terribili della sua relazione con Paolo Ruffini. L’attore comico sarebbe stato accusato di violenza nei confronti della donna.

Una relazione durata da novembre al 3 aprile, giorno in cui sarebbero avvenuti i fatti. Dopo essere finita in ospedale è arrivata la denuncia. Scopriamo meglio i fatti.

Paolo Ruffini: il racconto choc della sua ex fidanzata

Parole forti che fanno rimanere a bocca aperta. Secondo i racconti della ragazza, il 3 aprile sarebbe finita in ospedale a causa delle violenze subite. Sempre in base alle sue parole il comico le avrebbe tirato ripetutamente degli schiaffi fino a farla cadere a terra. A quel punto le avrebbe inferno calci e pugni.

Leggi anche -> Fabrizio Corona, la rivelazione di Lele Mora: “Lo dico dall’inizio, sarà sempre peggio”

Tutto ciò sarebbe accaduto mentre si trovavano in un hotel di Roma per le riprese di un film. Un racconto agghiacciante che è stato raccontato dalla donna a Nuovo. Dopo le botte sarebbero arrivate anche le minacce.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un lato della personalità del comico che inizialmente non si sarebbe palesata. Infatti, inizialmente si sarebbe comportato in modo impeccabile. Ad oggi la Cossu soffre di attacchi di panico e non riesce a uscire di casa proprio a causa del trauma.

Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa, l’attacco ad Alessandro Gassman: parole molto forti

La donna è stata contattata anche dall’ex di Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo. Quest’ultima non avrebbe mai subito violenza ma avrebbe confermato i tratti oscuri del carattere dell’uomo.

Ora tocca alla magistratura fare chiarezza sull’accaduto. Al momento Ruffini non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo. Sicuramente più avanti ci saranno dei nuovi sviluppi. Nel frattempo la Cossu ha mostrato anche le foto dove si vedono i lividi lasciate dalle presunte violenze. Sempre la donna avrebbe detto di non aver più avuto contatti con Ruffini.

Impostazioni privacy