Fabrizio Corona, la rivelazione di Lele Mora: “Lo dico dall’inizio, sarà sempre peggio”

0
648

“Dico dall’inizio che è malato”: ora che Fabrizio Corona è tornato a casa, alcuni ospiti di Pomeriggio 5 hanno parlato di lui. 

Amici e familiari di Fabrizio Corona hanno tirato un sospiro di sollievo, ora che l’uomo è uscito dal carcere ed è tornato agli arresti domiciliari. Del suo ritorno a casa si è parlato anche a Pomeriggio 5: con l’occasione anche Lele Mora ha voluto parlare del Re dei paparazzi. “Io è dall’inizio che dico che Fabrizio Corona è malato” ha commentato Mora nel salotto di Barbara D’Urso. “Si deve voler bene lui per farsi curare. Perché se non è lui che ha voglia e si mette in gioco sarà sempre peggio”.

A Pomeriggio 5 la madre di Fabrizio Corona

In passato Barbara D’Urso non è sempre andata d’amore e d’accordo con Fabrizio Corona: anni fa l’uomo aveva reso pubbliche alcune foto dei figli della conduttrice. Nelle istantanee sembrava che i due ragazzi stessero fumando una sigaretta molto particolare (che online in molti avevano ipotizzato fosse uno spinello). Dopo alcune indagini si era scoperto poi che i due stavano fumando una semplice sigaretta, ma l’episodio aveva reso Corona antipatico alla D’Urso. Nonostante questo, però, la donna è sempre stata vicino alla madre di Fabrizio Corona, Gabriella.

Leggi anche -> Federica Sciarelli, la gaffe in diretta: “Ha fatto una sco**ta” – VIDEO

Proprio per questo, quando a Pomeriggio 5 sono state mostrate le prime foto di Corona in giro con la madre, Barbara D’Urso è sembrata contenta. “Mi ha fatto molto piacere vedere queste immagini. Fabrizio è magrissimo ma la mamma ha detto che sta bene, è lucido e si sta curando. L’abbraccio di Fabrizio con la mamma per strada mi rincuora”.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli dura contro Diletta Leotta: “Lei alimenta il gossip”

Nello studio sono arrivati anche alcuni amici di Fabrizio Corona, che hanno parlato dell’uomo: “sta cambiando, ha cambiato mentalità. Ci sarà un Fabrizio nuovo”.