Anna Tatangelo, la rottura con Gigi D’Alessio: “Oggi sono serena”

La cantante Anna Tatangelo parla a ‘Verissimo’ della sua vita privata, la rottura con Gigi D’Alessio: “Oggi sono serena”.

(Instagram)

Un’intervista a cuore aperto quella che ha rilasciato Anna Tatangelo a Silvia Toffanin, nel salotto della trasmissione televisiva di Canale 5, Verissimo. L’intervista integrale all’ex di Gigi D’Alessio andrà in onda domani pomeriggio, ma al centro delle parole della cantante di Sora c’è proprio la rottura di una lunga relazione, durata 15 anni e dalla quale è nato poi il figlio Andrea, “la cosa più importante del mondo”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Onivas, chi è il rapper in coma dopo l’incidente: origini e vero nome

Una storia, quella fra i due cantanti, che tra alti e bassi è stata segnata non solo dall’arrivo di un figlio, ma anche da tanti momenti davvero felici. Ma come in ogni relazione non sono mancati gli sbagli. “Gli errori li facciamo tutti” – osserva la cantante – “Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Concerto del Primo Maggio: cantanti, orario, programma, dove vederlo in tv

Le parole di Anna Tatangelo nell’intervista rilasciata a Verissimo

La cantante parla poi di “una storia importantissima”, sottolineando appunto quanto sia stato fondamentale Gigi D’Alessio nella sua vita e chiarisce che adesso i rapporti sono molto più sereni, anche perché appunto c’è di mezzo il figlio Andrea. “Rimane la consapevolezza di averci provato”, evidenzia ancora Anna Tatangelo nel salotto di Silvia Toffanin, su Canale 5. Parole le sue che sottolineano soprattutto come alle spalle sia stata ormai messa “la fase del fallimento”.

Infine, il ritratto che traccia di sé la cantante, accostata nelle scorse settimane a un suo collega più giovane, è quello di una donna che ha così finalmente ritrovato la sua serenità. “Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande” – evidenzia – “Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda”. Poi la rivelazione di volere in futuro un altro figlio: “Ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle”.

Impostazioni privacy