Juventus, caso Suarez: il video dell’esame incriminato

Juventus, il caso dell’esame di Suarez: ecco il video integrale della prova sostenuta a Perugia oggetto di indagini

Atalanta Juventus

Il caso dell’esame dell’attaccante uruguaiano Luis Suarez, in procinto di passare alla Juventus, offre ulteriori spunti e novità. E’ stato reso pubblico il video che attesta il fatto oggetto di indagini da parte della procura di Perugia: si tratta dell’esame di italiano sostenuto dall’attaccante. Ecco le parole usate da Suarez all’università di Perugia durante l’esame: “Bambino porta cocomera… cocomero… perperoni… frutta e verdura con il carrello”. Queste parole seguirono alla richiesta degli esaminatori che volevano descrizione di immagini. La telecamera fatta installare dalla procura di Perugia ha, però, ripreso tutto.  «In questa immagine sono una mamma e un bambino che fa i compiti» afferma Suarez. «E nell’altra?» chiede l’esaminatore. «Ci sono quattro persone, papà, mamma, bambino e bambina… per fare spesa… bambino porta cocomera… 

Juventus, il video dell’esame

L’esame era iniziato chiedendo al giocatore di parlare un po’ di se stesso: “Mi chiamo Luis… sono nato in Uruguay… sono sposato con mia moglie da dieci anni… ho tre figli… sono calciatore professionista». Poi le prime domande degli esaminatori: “Da quanto gioca con il Barcellona?» e lui: «sei anni». «E nel tempo libero cosa le piace fare?» è un’altra delle domande degli esaminatori. «Mi piace stare con la mia famiglia, gioco alla play station con i miei figli», ha risposto l’attaccante. Intanto è stato ascoltato nelle ultime ore anche il presidente della Juventus.

Leggi anche > Cr7 verso l’addio: c’è la premier

Intanto l’avvocato di Paratici, come si legge su Repubblica, ha risposto alle dichiarazioni del presidente: “Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez. Successivamente ha contattato me per iniziare la trattativa e da lì in poi ho avuto molte conversazioni con il signor Paratici”.

Leggi anche > Ronaldo, c’è lo United

Impostazioni privacy