Leonardo Pieraccioni, chi è la fidanzata Teresa Magni: la loro storia

Scopriamo insieme chi è Teresa magni, la donna che sembra aver riportato il sorriso sul volto di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni

Da qualche tempo Leonardo Pieraccioni, il regista e attore toscano amatissimo dagli italiani, sembra aver ritrovato il sorriso grazie alla sua compagna, Teresa Magni. Il regista amatissimo per il film Il Ciclone e la giovane dovrebbero stare insieme da circa tre anni, quando la coppia era stata sorpresa dai paparazzi. Di loro, tuttavia, non si sa molto perché entrambi sono molto restii a condividere la loro vita privata amorosa sui social. Tuttavia sembrano comunque condurre una vita serena e felice, soprattutto dopo la fine della relazione di Pieraccioni con Laura Torrisi, durata ben 5 anni. Tra Pieraccioni e la Magni passerebbero ben 16 anni ma, a quanto sembra, l’età non crea loro alcun problema e si divertono a uscire con gli amici, come qualsiasi coppia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Concerto del Primo Maggio: cantanti, orario, programma, dove vederlo in tv

leonardo pieraccioni fidanzata teresa magni

 Ma chi è la giovane fidanzata di Leonardo Pieraccioni?

Teresa Magbi, leva 1981, assomiglia un po’ all’ex fidanza di Pieraccioni, Laura Torrisi: entrambe due bellezze mediterranee dai capelli scuri e gli occhi profondi. Anche Teresa è toscana, come il suo compagno, e sembra una persona molto riservata. Io suo profilo Instagram è privato e su quello di Pieraccioni non sembrerebbero esserci foto di loro due. Addirittura non sappiamo neanche da dove venga né che lavoro faccia. A quanto dice il giornale Firenze Today, invece, la bella farebbe la parrucchiera e avrebbe una figlia nata da una relazione antecedente, di nome Anna.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alex Zanardi, il figlio Niccolò rompe il silenzio: come sta davvero

La coppia vive questo loro amore lontano dalle telecamere e apparentemente fanno bene, visto che stanno felicemente insieme da tre anni. La coppia era stata paparazzata una volta mentre giocava una partita di tennis. Le foto mostrano una coppia serena, che si diverte e cerca di non fare caso a chi li fotografa.

leonardo pieraccioni

Impostazioni privacy