Million Day 30 aprile: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 30 aprile.

Million Day

Finisce oggi il mese di aprile anche per il Million Day. Ogni sera, c’è un’estrazione e in palio se si realizza il 5 c’è un milione di euro. Per farlo, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55. Ma non è un’impresa semplice e il fatto che da una decina di giorni manchi il 5 milionario sembra testimoniarlo in maniera del tutto evidente.

Leggi anche -> Coronavirus 30 aprile: oltre 500mila vaccinati in un giorno

Lunedì 19 aprile, dopo un’attesa durata esattamente una settimana, è arrivato al gioco il vincitore milionario numero 5 del mese di aprile. Si tratta al momento dell’ultimo e oggi è anche l’ultima possibilità di festeggiare il vincitore numero sei. Con quella di oggi, saranno undici estrazioni senza un nuovo milionario, in un mese che comunque è stato abbastanza fortunato. L’attesa per il nuovo milionario cresce di ora in ora per coloro che dunque ogni sera si cimentano in questo gioco, nato a febbraio 2018.

Leggi anche –> Coronavirus, colori Regioni: una passa in rosso, le novità

Million Day 30 aprile: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ma vi ricordate dove si è vinto l’ultima volta a questa lotteria giornaliera? Ve lo ricordiamo noi! La fortuna il 19 aprile ha baciato il Sud Italia: la preziosa vincita da un milione di euro è stata realizzata a Crispiano, un piccolo comune in provincia di Taranto. Attenzione al nostro avvertimento: occorre prestare massima attenzione e ricordare che la ludopatia è una patologia molto grave, che affligge centinaia di migliaia di italiani, i quali spesso nemmeno si rendono conto delle conseguenze.

Intanto, da ben 61 estrazioni al gioco giornaliero non esce il numero 32: si tratta di oltre due mesi senza che venga estratto questo numero. Da 54 estrazioni, invece, non si hanno notizie del numero 6. Il numero invece con la maggiore frequenza è il 27, seguito dal 46. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 3-6-14-15-23

Impostazioni privacy