Rocco Papaleo, chi è l’ex moglie Sonia Peng: età, foto, lavoro

Scopriamo chi è Sonia Peng: età, foto, lavoro, vita privata e curiosità sulla scenografa che è stata sposata con Rocco Papaleo.

Sicuramente Rocco Papaleo è uno degli attori più amati d’Italia, ma ciò nonostante sulla sua vita privata si conosce davvero poco. L’attore, infatti, è da sempre molto riservato su ciò che riguarda la sua vita sentimentale, desiderando che il lavoro e gli affetti restino il più possibile separati e non vengano influenzati dal suo mestiere ma soprattutto dall’interesse a volte morboso dei giornali di cronaca rosa.

L’unico dettaglio sulla vita sentimentale dell’attore emerso in questi anni è stata la relazione con Sonia Peng, una scenografa italo-svizzera conosciuta sul set. Tra loro è stato un rapporto intenso che è stato sublimato dalle nozze e dalla nascita di un figlio, ma che purtroppo si è concluso. La separazione non è stata conflittuale, anzi, i due sono rimasti in ottimi rapporti e tutt’ora si sentono per il bene del figlio. Inoltre fino a qualche tempo fa Rocco continuava a portare la fede nonostante la separazione, segno che comunque a quel rapporto non ha smesso di tenerci.

Leggi anche ->Concerto del Primo Maggio: cantanti, orario, programma, dove vederlo in tv

Sonia Peng, chi è l’ex moglie di Rocco Papaleo

Nata a Bellinzona il 22 aprile del 1965, Sonia Peng si è trasferita nel 1984 a Milano per studiare all’Accademia delle Belle Arti Brera di Milano. Nel 1988 ha ottenuto la laurea ed ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo, prima in qualità di assistente e successivamente come designer e scenografa. Tra il 1989 ed il 1992 ha lavorato principalmente nelle pubblicità, ma già nel 1992 ha cominciato a lavorare anche sui set cinematografici.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Natalia Paragoni rivela: “Maltrattamenti e aborto”

Il suo lavoro lo si può apprezzare in una quarantina di film, tra i quali Paolo Borsellino, L’ultimo Padrino, Basilicata Coast to Coast e Cado dalla Nubi. Sonia Peng ha lavorato anche alla scenografia di alcune serie di successo, come Baby di Netflix o L’Aquila – Grandi speranze della Rai. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, storia d’amore con Rocco Papaleo a parte, non si conosce nulla.

Impostazioni privacy