Uomini e Donne, Natalia Paragoni rivela: “Maltrattamenti e aborto”

L’ex corteggiatrice Natalia Paragoni, e oggi fidanzata, di Andrea Zelletta si è raccontata in una recente intervista, descrivendo a cuore aperto le grandi sofferenze che nel passato ha dovuto affrontare.
Uomini e Donne

La influencer, sul settimanale Diva e Donna, ha fatto delle importanti dichiarazioni in riferimento al suo vissuto. Nel passato della Paragoni infatti c’è già stata tanta sofferenza. Scopriamo che cosa ha rivelato Natalia.

Uomini e Donne, Natalia Paragoni e le rivelazioni sul suo sofferto passato: “Maltrattamenti e aborto”

La giovanissima ex corteggiatrice del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha fatto delle importanti rivelazioni riguardo al proprio passato. La giovane ha raccontato quanto le è accaduto, nel corso di una recente intervista sul settimanale Diva e Donna. Natalia ha per altro anticipato quanto descritto anche all’interno del suo libro autobiografico, dal titolo La vita secondo Naty.

Leggi anche –> Uomini e Donne, un cavaliere è stato arrestato: cos’è successo

Prima di conoscere il suo attuale fidanzato, ovvero Andrea Zelletta, a Uomini e Donne, Natalia ha ammesso di aver vissuto un amore tormentato. Il suo ex fidanzato infatti, secondo quanto affermato dalla Paragoni, era eccessivamente geloso. Da lui inoltre la giovane avrebbe subito alcuni maltrattamenti. “Un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata”, ha affermato Natalia, che ha dichiarato inoltre di essersi accorta che la sua relazione non andava bene guardando le sue amiche. “Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi”, ha ribadito la Paragoni, continuando ancora, “dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi”.

Potrebbe interessarti anche –> Natalia Paragoni, incidente hot con Andrea Zelletta: “Si è dato da fare”

Leggi anche –> Uomini e donne, rivelazioni su Ida Platano e un misterioso corteggiatore

Anche con il ragazzo conosciuto subito dopo, Natalia non è stata fortunata. La giovane è infatti rimasta incinta ma ha perso il bambino, subendo un doloroso aborto. “E’ stato un dolore immenso” ha infatti affermato la Paragoni, la quale, pur ribadendo il grande desiderio di maternità percepito fin da giovanissima, ha ammesso di essere stata in quel momento della propria vita impulsiva e immatura.

Oggi Natalia ha finalmente trovato il vero amore con il suo Andrea, con il quale è anche andata a convivere. In ambito professionale invece la influencer vorrebbe creare un brand di make up e aprire alcuni centri estetici. Tra i sogni nel cassetto, c’è anche quello di condurre un programma dedicato al mondo del beauty.
Uomini e Donne

Impostazioni privacy