Top Dieci, anticipazioni del 30 aprile: concorrenti e ospiti speciali

Top Dieci ritorna con il suo consueto appuntamento. Ancora una volta Carlo Conti farà divertire il pubblico da casa. Scopriamo di più. 

Ritorna il varietà-gioco con Carlo Conti. Il programma targato Rai 1 andrà in onda questa sera, venerdì 30 aprile alle 21:25. Lo spettacolo sarà trasmesso dall’Auditorium del Foro Italico di Roma e si prospetta ricco di sorprese.

Una serata che permetterà al pubblico da casa di partecipare al gioco e mettersi alla prova. Scopriamo di più.

Top Dieci: ecco tutto quello che c’è da sapere

Tante curiosità sul nostro Paese: tra usi e abitudini che in pochi conoscono. Torneranno a fronteggiarsi due squadre composte da personaggi famosi. Ognuna di essere sarà formata da tre vip che dovranno stilare le classifiche esatte.

Leggi anche -> Concerto del Primo Maggio: cantanti, orario, programma, dove vederlo in tv

Da chi saranno formate le squadre? Scopriamolo subito. La prima sarà composta dal trio: Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini. Nella seconda invece ci saranno Anna Tatangelo, Diletta Leotta e Sabrina Salerno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il pubblico avrà anche l’occasione di conoscere meglio l’ospite della serata: Umberto Tozzi. L’uomo verrà intervistato da Carlo Conti e parlerà delle varie classifiche della sua vita. Sarà un’ottima occasione per scoprire un sacco di cose nuove.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, delirio durante l’ultima puntata: Ilary Blasi furiosa

Ovviamente lo spettacolo non finisce qui. Ci saranno molti filmati a fare da corollario al programma e nel frattempo le due squadre continueranno a fronteggiarsi. Quella tra le due che avrà acquisito più punti sarà nominata vincitrice. L’obiettivo sarà di mettere nella posizione corrette le varie hit parade.

Il pubblico da casa è in trepida attesa e non vede l’ora di scoprire le sfide della serata. Il prime time del venerdì è certamente più familiare e dà l’occasione di regalare un po’ di leggerezza al pubblico da casa. Carlo Conti è prontissimo a stupire e la sua verve riesce a dare una marcia in più al programma.

Impostazioni privacy