Isola dei Famosi, delirio durante l’ultima puntata: Ilary Blasi furiosa

Ne abbiamo viste davvero delle belle durante la tredicesima puntata de l’Isola dei Famosi. Leggiamo insieme tutto quello che è successo.

L’ultima puntata de l’Isola dei Famosi ha lasciato tutti i telespettatori completamente di stucco. Proprio così, durante il tredicesimo episodio del celebre reality show condotto da Ilary Blasi ne abbiamo davvero viste di cotte e di crude e difficilmente riusciremo a dimenticare la puntata del 29 Aprile 2021. Leggiamo insieme tutto quello che è accaduto ieri all’Isola, sulla spiaggia momentaneamente più spiata dell’Honduras.

Leggi anche->Ilary Blasi in versione bianconera: il suo nuovo “stato mentale”

Durante la puntata di ieri, è approdato sull’Isola un nuovo, attesissimo concorrente. Si tratta di niente meno che Ignazio Moser. In studio ha fatto la sua brillante comparsa la celeberrima fidanzata del nuovo naufrago, ovvero Cecilia Rodriguez. La ragazza ha dichiarato di fronte alle telecamere di non essere assolutamente gelosa del fidanzato, ma ha tenuto a precisare pubblicamente che ogni sua azione avrà una conseguenza.

Leggi anche->Isola dei famosi, qualcuno ha rubato: scoppia il caos nel reality

In studio si è presentata nuovamente anche la bella Giulia Salemi, che sembrerebbe aver vissuto un momento di estrema emozione per la madre Fariba Tehrani. Ilary ha infatti trasmesso un video all’interno del quale è stata raccontata la triste storia della donna, che nella vita ha attraversato sofferenze e momenti davvero difficili. Giulia è scoppiata perciò in lacrime, dichiarandosi estremamente orgogliosa della madre.

Durante il corso della puntata, i Primitivi e gli Arrivisti si sono scontrati in una sfida per riuscire ad ottenere la possibilità di parlare con i propri cari. Matteo Diamante e Andrea Cerioli si sono sfidati e a prevalere è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. Nel frattempo, ad ottenere la grazia del pubblico e a salvarsi è stata Miryea Stabile.

Leggi anche->Ilary Blasi “sviene” in diretta: cosa è successo all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: tutto sull’ultima puntata del reality show

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, a salvarsi grazie all’aiuto del pubblico è stata Miryea Stabile, battendo quindi Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera. È stata proprio quest’ultima ad abbandonare la trasmissione, senza rimanere insieme a Beatrice Marchetti a Playa Imboscada. La nomination ha visto la maggior parte dei concorrenti votare per Gilles Rocca. Ci ha pensato però Miryea a smascherarli, affermando che si fossero tutti messi d’accordo per eliminare il naufrago.

Le dichiarazioni di Miryea hanno immediatamente fatto arrabbiare sia Ilary Blasi che Tommaso Zorzi. “Bugiardi, siete bugiardi fino alla fine però.” ha commentato la conduttrice. Anche l’opinionista è uscito fuori dai gangheri, sostenendo che sia completamente insensato negare di aver utilizzato una strategia all’interno del reality show. “Non sono contro le strategie nei reality, ma sono contro le vergini incinte. Se sei uno stratega, dì che sei uno stratega e vai avanti, altrimenti fate delle brutte figure. Io mi agito”.

Impostazioni privacy