Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non si parlano più: tutta la verità

Il feeling che c’era tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non sembra esserci più e tutto pare essere finito subito dopo “Ballando con le stelle”: scopriamo cosa è successo davvero tra i due.

Tra i due ex concorrenti di “Ballando con le stelle” sembravano esserci proprio scintille: Elisa Isoardi Raimondo Todaro hanno avuto un feeling invidiabile per tutta la durata la gara tanto da far esplodere il gossip su una possibile liason amorosa tra i due. Tuttavia, la profonda amicizia che sembrava essersi creata tra di loro pare abbia avuto un brutto risvolto. Ecco perché tra loro è finita male e pare non si parlino nemmeno più.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non si parlano più

Tra la coppia più invidiata dell’edizione di quest’anno di “Ballando con le stelle” non sembra più esserci alcun rapporto. Brutta notizia per tutti i fan di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che avrebbero voluto vederli insieme e che devono fare i conti con la realtà. Pare infatti che i due abbiano troncato qualsiasi rapporto e non si parlino nemmeno più. “Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita.” – ha raccontato Todaro – “Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno, ma la situazione legata al Covid non ha aiutato.

Leggi anche–> Eros Ramazzotti, la confessione su Michelle Hunziker: “A letto non…”

Ma Todaro ha mantenuto invece buoni rapporti con tutte le altre ballerine con cui ha avuto a che fare, da Giusy Versace Nunzia de Girolamo. In più, questo ha confermato che tra di loro non c’è mai stato niente oltre ad una bella amicizia e ad un feeling nella gara che tuttavia non li ha aiutati a vincere, purtroppo, nonostante fossero tra i favoriti di questa stagione 2020.

Elisa è stata costretta a ritirarsi dall’Isola dei famosi per un grave infortunio all’occhio, quando era tra le favorite di questa stagione del reality show di sopravvivenza più amato della televisione italiana, condotto da Ilary Blasi.

 

Impostazioni privacy