Eros Ramazzotti, la confessione su Michelle Hunziker: “A letto non…”

Il celebre Eros Ramazzotti si è lasciato andare ad un’intervista a Felicissima Sera. Scopriamo quali sono state le sue dichiarazioni.

Il famosissimo artista Eros Ramazzotti ha parlato a ruota libera durante un’intervista a Felicissima Sera. Il cantante si è lasciato andare ad alcune rivelazioni, inerenti a niente meno che l’ex moglie Michelle Hunziker. Che cosa avrà dichiarato l’uomo su di lei? Leggiamo insieme tutto quello che è successo durante l’ultima puntata della trasmissione.

Leggi anche->Michelle Hunziker, foto hot col bicchiere: “Questa volta non è vino”

Lo show condotto da Pio e Amedeo ha avuto ieri, venerdì 30 Aprile 2021, Ramazzotti come ospite. “Se piangi si alza lo share e noi facciamo soldi” hanno scherzato i due, che nonostante i tentativi, non sono riusciti a fare versare qualche lacrima al cantante, come erano invece riusciti a fare con Claudio Baglioni e Maia De Filippi. In compenso, l’artista è stato messo in imbarazzo con un semplice scatto, quello della ex moglie Michelle Hunziker e del suo lato b.

Leggi anche->Eros Ramazzotti, la paura dei fan per la malattia: ora è tutto passato

Stando alle dichiarazioni di Eros, la conduttrice di origini svizzere è ancora messa bene. Durante il corso dell’intervista, Pio e Amedeo hanno continuato a premere sul tasto Hunziker, ponendo al cantante una domanda apparentemente innocua, la cui risposta ha però lasciato il pubblico a bocca aperta. “Ma perché Michelle ride sempre?”. A quel punto Eros ha spiazzato tutti: “A letto non rideva.” ha detto, suscitando gli applausi e l’ilarità degli spettatori.

Leggi anche->Aurora Ramazzotti, la coraggiosa confessione: “Sconfitta da incassare”

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: la loro storia d’amore

La storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha fatto sognare l’Italia intera durante il corso degli Anni Novanta. I due si conobbero a Milano nel 1996, in seguito ad un concerto. Nel 1998 è nata dal loro amore la splendida Aurora, e poco dopo le due celebrità sono convolate a nozze. Il fulmine a ciel sereno è stato nel 2002, con la separazione, culminata col divorzio nel 2009. I motivi della rottura tra Eros e Michelle sono stati pubblicamente rivelati dalla showgirl stessa, e sono legati alla setta che plagiò la donna durante quegli anni della sua vita.

Impostazioni privacy