Rissa in Rai tra giornalisti, pugni in faccia: arriva la polizia

Una rissa incredibile quella avvenuta negli studi Rai a Saxa Rubra Roma: due giornalisti sono arrivati alle mani, l’intervento della polizia

Rai sport saxa rubra

Una discussione è finita in una rissa negli studi della redazione di Rai Sport a Saxa Rubra Roma. Due giornalisti, uno segue la boxe e l’altro il calcio, sono arrivati anche alle mani: c’è stato l’intervento della Polizia e gli operatori del 118. Un giornalista è finito così in ospedale per le ferite al volto.

Leggi anche –> Alberto Angela, la paura per il figlio: “Sono andato alla polizia”

Rissa in Rai tra giornalisti, il motivo

Come svelato dall’edizione de “Il Corriere della Sera” i motivi veri della scazzottata ancora non sono stati resi noti con l’indagine della polizia. Secondo le prime ricostruzioni tutto sarebbe partito per una discussione sul funzionamento del condizionatore.

Leggi anche –> No al Coprifuoco, a Firenze si balla in pieno centro: arriva la Polizia

Così un giornalista è stato trasportato in ospedale e starebbe anche pensando di denunciare il suo collega per lesioni personali. Una vicenda incredibile che sarà più chiara a partire dai prossimi giorni con il lavoro delle forze dell’ordine che capiranno con certezza i motivi. La notizia ha già fatto il giro dei social provocando ribbrezzo tra i telespettatori e gli accaniti seguaci delle trasmissioni di Rai Sport.

saxa rubra rai sport

Impostazioni privacy