Formula Uno, GP del Portogallo: anticipazioni, dove vederlo in tv e in streaming

Domenica 2 maggio andrà in scena la nuova gara di Formula Uno sul circuito di Portimao per il Gran Premio Portogallo: ecco dove vederla in tv

Formula Uno

Ancora una gara suggestiva che andrà in scena oggi, domenica 2 maggio, sul circuito di Portimao per il Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento della Formula Uno 2021. Si parte alle 15 dopo la vittoria di Verstappen ad Imola con un sorpasso decisivo su Hamilton. Al primo posto della classifica generale dei piloti troviamo il pilota della Mercedes a quota 44 punti, proprio ad un punto davanti alla Red Bull: in terza posizione Norris McLaren a quota 27. Leclerc su Ferrari si trova al momento al quarto posto a quota 20 punti.

Leggi anche –> Carlos Sainz, chi è la fidanzata Isabel Hernaez: età, foto, social, curiosità

Gran Premio Formula Uno 2 maggio, dove vederlo in tv

Il Gran Premio del Portogallo 2021 in TV è in diretta esclusiva su Sky:  TV8, invece, andranno in onda le differite delle qualifiche e della gara.

Leggi anche –> Michael Schumacher, le ultime novità: la moglie finalmente dice si

I Gran Premi 2021 sono in esclusiva su Sky Sport e in streaming. Anche le prove libere e le qualifiche sono visibili su Sky Sport F1 HD (canale 207 decoder) ed anche in streaming su SkyGo e NowTV. La gara è visibile anche su Sky Sport Uno in diretta sul canale 201 a partire dalle 15, mentre in differita su Tv8 andrà in onda alle 18. Un appuntamento imperdibile con la terza gara di Formula Uno del 2021. Proprio lo scorso anno ha trionfato Lewis Hamilton su Mercedes e al momento vanta anche il primato sul giro 1’16″652 in qualifica e 1’18″750 in gara.

Formula Uno

Impostazioni privacy