Stasera in tv Felicissima sera, le anticipazioni e gli ospiti del 30 aprile

Ancora una puntata scoppiettante con lo show in prima serata di Canale5 con Pio e Amedeo in Felicissima sera: tutte le anticipazioni del 30 aprile

Felicissima sera

Altra puntata entusiasmante con Felicissima Sera, che andrà in onda venerdì 30 aprile 2021 in onda a partire dalle 21:40 su Canale5. Lo spettacolo di Pio e Amedeo delizierà tutti nel terzo ed ultimo appuntamento dopo le grandi risate con tutto il divertimento assicurato. Una serata all’insegna dello spettacolo totale con il duo pronto a regalare perle a non finire, proprio come nel loro stile. Una puntata da non perdere assolutamente con battute che faranno scatenare sia il pubblico in studio che i telespettatori da casa. Nelle scorse puntate sono arrivati sul palco anche Maria De Filippi e Francesco Totti, solo per citarne due. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il duo ha svelato il loro rapporto speciale con i calciatori: “Lorenzo Insigne ha un posto privilegiato perché ci consiglia tutti i neomelodici napoletani. Poi Immobile, Quagliarella, Donnarumma. Tutti cervelloni come noi…”.

 

Leggi anche –> Felicissima Sera, ospiti e anticipazioni del 23 aprile

Stasera in tv Felicissima sera, le novità

Come ospiti di questa sera ci sarà il celebre cantante italiano Eros Ramazzotti. Sul palco, poi, arriverà il noto attore Raoul Bova che è protagonista attualmente su Canale5 con la fiction Buongiorno Mamma.

Leggi anche –> Stasera in tv, ospiti e anticipazioni del 16 aprile

Poi ancora ci saranno Laura Chiatti, la cantante Noemi, Nina Zilli, Malena e il matematico Piergiorgio Odifreddi con il ritorno, infine, di Francesco Pannofino. Uno spettacolo totale con coreografie e momenti musicali sul palco con Pio e Amedeo, che regaleranno ancora perle. Infine, la puntata potrà essere seguita sui profili social come Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera con l’hashtag ufficiale #FelicissimaSera. Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 30 aprile, in onda in prima serata su Canale5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

felicissima sera show

Impostazioni privacy