Felicissima Sera, ospiti e anticipazioni del 23 aprile

Nella prima serata di Canale 5 torna l’appuntamento con il programma di Pio e Amedeo, Felicissima Sera: ospiti e anticipazioni del 23 aprile.

Lo scorso venerdì Pio e Amedeo hanno esordito su Canale Cinque con il programma Felicissima Sera. Si tratta di un varietà che ripercorre la tradizione del genere per rivisitarla e adattarla allo stile inconfondibile dei suoi presentatori. I duo comico foggiano, infatti, ha ormai assunto un’identità ben precisa che si fonda su uno stile di comunicazione diretto a volte dialettale e volutamente basso. Nonostante la cifra stilistica dei due attori comici, nel primo appuntamento non sono mancati momenti toccanti e commenti sarcastici sull’attualità.

Il risultato di questo mix tra cabaret, spettacolo, musica e satira è stato premiato dagli italiani con il 20% di share, ovvero quasi 4 milioni di telespettatori. Davvero niente male per un programma al debutto e per il primo varietà della coppia emersa grazie ad un programma di ben altro tenore (Emigratis). Il primo appuntamento è stato solo un assaggio di ciò che vedremo e tra gli spettatori c’è grande curiosità di vedere cosa accadrà oggi e chi saranno gli ospiti in studio.

Leggi anche ->Spoiler Amici: ospiti ed eliminazioni, cosa succede nella prossima puntata

Felicissima Sera: anticipazioni e ospiti del 23 aprile

Cosa aspettarsi dunque dalla seconda puntata di Felicissima Sera? Lo stesso spettacolo visto settimana scorsa. Sul palco si alterneranno vari ospiti e ci saranno momenti di varietà e cabaret con i due padroni di casa che si esibiscono nei loro classici monologhi, ma anche le interviste e gli sketch con gli ospiti in studio, i balletti e i momenti esclusivamente musicali, in cui gli artisti chiamati in studio si esibiscono con i loro brani.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, un altro abbandono: quadro clinico preoccupante

Insomma ce ne sarà per tutti i gusti. Secondo quanto anticipato dalla stessa Mediaset questa sera ci saranno ospiti d’eccezione. Per le esibizioni musicali ci saranno Achille Lauro, Claudio Baglioni, Aleandro Baldi e Malika Ayane. Per i momenti di cabaret ci saranno invece Francesco Pannofino e Francesco Totti. In studio anche Umberto Guidoni, ex astronauta della Nasa e oggi astrofisico e scrittore di successo.

Impostazioni privacy