Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 2 maggio

Stasera su La7, come sempre in diretta alle 20:30, va in onda un nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma di approfondimento di Massimo Giletti. Ecco la “scaletta”.

massimo giletti

Questa sera torna in onda Non è l’Arena, trasmissione domenicale di La7, in diretta dalle 20:30 con la conduzione di Massimo Giletti. Quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata odierna? Vediamoli insieme.

Il menù di stasera a Non è l’Arena 

Secondo le anticipazioni ufficiali della trasmissione, Massimo Giletti intervisterà Michele Santoro dopo le polemiche e il dibattito scaturiti dalle rivelazioni del mafioso Maurizio Avola sulle stragi di Capaci e Via D’Amelio, contenute nel suo nuovo libro “Nient’altro che la verità”.

Poi Non è l’Arena darà spazio a un altro tema caldo: l’inchiesta della Procura di Tempio Pausania che accusa di violenza sessuale Ciro Grillo, figlio di Beppe, e i suoi tre amici nei conforti di due giovani studentesse milanesi. In studio Vittorio Sgarbi, Sandra Amurri, Luca Telese, Stefania Andreoli e Eva Dal Canto discuteranno degli ultimi sviluppi del caso.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il lieto annuncio: “E’ un’emozione forte”

Le telecamere di Non è l’Arena torneranno poi in Calabria, dove ai problemi endemici che affliggono la sanità regionale (e non solo) si aggiungono le difficoltà della campagna vaccinale. Cos’è successo a Cariati, e come si è comportato chi ha gestito la sanità locale? Poi, il buco di bilancio dell’Asp di Cosenza: come e perché è stato possibile? Ne parleranno Luigi De Magistris, Pierpaolo Sileri, Nicola Morra e Lino Polimeni.

Leggi anche –> Lucia Rizzi, chi è la Tata di Supernanny: le accuse dei pediatri

Infine, a una settimana dalle prime riaperture, si darà conto dell proteste di molti ristoratori contro alcune scelte del governo, a partire dal coprifuoco alle 22, le aperture solo all’esterno, il pass vaccinale e le isole Covid free. Collegamenti con Firenze e Cesenatico e in studio Vauro, Alessandro Cecchi Paone, Andrea Romano e Daniela Santanchè. I colpi di scena non mancheranno.

 

Impostazioni privacy