Benedetta Rossi, il lieto annuncio: “E’ un’emozione forte”

Benedetta Rossi, star social della cucina in Italia, ha comunicato via Instagram la notizia che tutti i suoi fan e follower attendevano da tempo.

Ottime notizie da Benedetta Rossi, acclamatissima food blogger e tra i personaggi più apprezzati del mondo culinario. La chef marchigiana ha appena annunciato – per la gioia di tutti i suoi fan sui social – la ripartenza del suo famoso programma, Fatto in Casa per Voi, per una nuova stagione tutta da gustare.

Il tanto atteso ritorno di Benedetta Rossi

“Da domani la mia cucina sarà il set della nuova stagione di Fatto in Casa per Voi…ormai è la quinta, ma per me l’emozione è sempre forte. Incrociamo le dita e…pensatemi 🤞❤️”: così scrive Benedetta Rossi sul suo profilo Instagram. E ovviamente è subito pioggia di like e commenti entusiastici. 

Leggi anche –> Pimple Popper, come mettersi in contatto con la Dottoressa Schiacciabrufoli

La grande gioia di Benedetta si intuisce dal suo sorriso e dalla luce che illumina il suo volto, con le immancabili dita incrociate in segno di buona fortuna per questo nuovo importante progetto. Proprio quel che ci voleva dopo il grave lutto in famiglia: la morte del suocero della cuoca e padre del suo compagno Marco.

Leggi anche –> Amici, anticipazioni serale: gli eliminati e le novità della puntata

Pare che il papà di Marco avesse da tempo una malattia, che però si è aggravata nell’ultimo periodo, fino all’esito fatale. Per fortuna a portare gioia nella vita di Benedetta e di suo marito da qualche tempo c’è Cloud, un simpatico amico a quattro zampe che i due hanno deciso di prendere in casa propria. La coppia, come molti di voi ricorderanno, già in passato aveva avuto un amatissimo cane di nome Nuvola, la cui dipartita aveva lasciato un dolore profondo nel cuore di entrambi.

Impostazioni privacy