ATP Madrid: Taberner – Fognini dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Fabio Fognini opporsi allo spagnolo Carlos Taberner.

(Alex Caparros/Getty Images)

Inizia una nuova interessante e importante settimana per il tennis azzurro, con un altro torneo Masters 1000, ovvero quello che si svolge a Madrid. Presenti i migliori italiani, ovvero Berrettini, Fognini e Sinner. Ma presente anche il gotha del tennis mondiale, a partire da Rafa Nadal, vincitore a Madrid per ben 5 volte, l’ultima nel 2017.

Leggi anche —> ATP Barcellona, clamoroso Fabio Fognini: rimonta e si fa squalificare

Oltre a lui, ci sono altri grandissimi big, ovvero Medvedev, Thiem, Tsitsipas, Zverev e Rublev. Oltre 300mila euro è la posta in palio per il vincitore. Proprio Fabio Fognini, il numero 28 al mondo, è il primo degli italiani a scendere in campo, oggi pomeriggio contro un avversario tutto sommato alla portata, ovvero lo spagnolo Carlos Taberner.

Leggi anche —> Carlos Taberner, chi è l’avversario di Fognini a Madrid: età, carriera, vita privata

Fabio Fognini contro Carlos Taberner: chi è il giovane sfidante dell’azzurro

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

L’azzurro Fabio Fognini, reduce dai Masters di Monte Carlo, dove è arrivato fino ai quarti di finale, quindi dalla clamorosa squalifica di Barcellona per aver rivolto presunte frasi irriguardose nei confronti dell’arbitro, torna dunque a giocare un torneo importante. L’italiano forse più rappresentativo degli ultimi 20 anni, il numero 28 al mondo attualmente, ma con un passato tra i primi dieci affronta oggi Carlos Taberner.

Il giovane valenciano, classe 1997 e numero 141 al mondo, è una promessa del tennis in cerca di conferme: fin da giovane si avvicina al mondo del tennis diventando popolare nei tornei juniores dell’ITF con 40 vittorie e 17 sconfitte. In quegli anni ha superato tennisti del calibro di Hubert Hurkacz, Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud. La sua è dunque una nuova possibilità di ottenere un successo e scalare la classifica mondiale ATP.

Vedere il match di tennis tra Fognini e Taberner in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per gli azzurri: sarà possibile seguire il torneo ATP Masters 1000 di Miami in diretta ed esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena rispettivamente ai canali 201 e 204 del decoder. Gli incontri verranno trasmessi anche per quanto concerne la prima giornata su Sky Sport Collection (canale 205). Finestra aperta sulla competizione, con diverse partite in differite o in replica su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Atp Barcellona

Impostazioni privacy