Barbara D’Urso, gaffe in diretta: “Ha vinto lo scudetto la Juve” – VIDEO

Per Barbara D’Urso, nuova gaffe in diretta durante le anticipazioni di Pomeriggio 5: “Ha vinto lo scudetto la Juve”, il video social.

(screenshot video)

Una nuova gaffe in diretta per la conduttrice Barbara D’Urso, “abituata” ai lapsus durante le trasmissioni che quotidianamente presenta su Canale 5. Nel corso delle anticipazioni di Pomeriggio 5, infatti, la Barbarona Nazionale ne ha combinata un’altra delle sue, una frase che ovviamente non è passata inosservata, come spesso succede.

Leggi anche –> Inter, follia dei tifosi: assembramenti senza mascherine, sono in 30mila

Infatti, in diretta ha spiegato – come ogni giorno – che gli ascolti delle sue trasmissioni sono alti e che il pubblico la premia per il suo modo di fare televisione, ma ha avuto un lapsus, che ovviamente tutto il pubblico ha notato. Si è immediatamente corretta, ma il video – che è stato diffuso attraverso i canali social ufficiali della trasmissione Pomeriggio 5 – ha già fatto il giro del web e sono in molti a ironizzare.

Leggi anche –> Festa dell’Inter, insulti al vip presente: “Hai una neonata a casa” FOTO

La gaffe di Barbara D’Urso sullo scudetto “assegnato” alla Juve

Con la Juventus in crisi di risultati e soltanto una brutta copia di quella che solitamente conosciamo, quest’anno lo scudetto è stato vinto come noto dall’Inter di Antonio Conte. Addirittura quattro le giornate di anticipo con cui i nerazzurri hanno conquistato il tricolore. Una vittoria inaspettata per dimensioni e anche ieri molti sono stati colti impreparati dal pareggio dell’Atalanta a Sassuolo, che ha consegnato matematicamente lo scudetto dopo 11 anni e addirittura 10 senza alcun trofeo in bacheca.

Ma torniamo alla nostra Barbara D’Urso. Durante le anticipazioni del suo programma quotidiano, in onda su Canale 5, la presentatrice ha spiegato al suo pubblico che ieri lo share è stato comunque alto nonostante fosse “zona gialla, c’era il sole e ha vinto lo scudetto la Juve”. Immediatamente, in studio molti si sono agitati e così la D’Urso ha cercato di recuperare e correggersi. Ormai però la frittata era fatta: “Qui in studio ho visto una rivolta”, ha sostenuto Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy