Torino – Parma Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Torino e Parma è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Valerio Pennicino/Getty Images)

Una sfida importantissima in chiave salvezza, che potrebbe già sancire la seconda retrocessione dopo quella matematica del Crotone, mette stasera di fronte Torino e Parma. Si chiude con questa sfida la quintultima giornata di serie A, che ieri ha sancito lo scudetto matematicamente conquistato dall’Inter, grazie al pareggio in trasferta a Sassuolo dell’Atalanta, prima inseguitrice dei nerazzurri milanesi.

Leggi anche –> Inter, follia dei tifosi: assembramenti senza mascherine, sono in 30mila

Alle 20.45, dunque, si affrontano due squadre entrambe alla ricerca di punti: da una parte il Torino, che è terzultimo a pari merito col Benevento, ma che oltre alla partita di stasera deve recuperare la trasferta contro la Lazio, dall’altra il Parma, che è a 20 punti e ne ha 11 in meno dei piemontesi e 12 in meno del Cagliari. Perdere per i ducali significherebbe avere più di un piede e mezzo nella serie cadetta.

Leggi anche –> Festa Scudetto Inter, il prefetto di Milano: “Bene aprire Piazza Duomo”

Precedenti di Torino – Parma e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera allo stadio Grande Torino tra i padroni di casa del Torino e gli ospiti del Parma sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Il risultato più frequente di questa sfida in casa del Torino è il pareggio e otto sono quelli finora sopraggiunti. Il più recente è anche l’ultimo scontro diretto tra queste due squadre: il 23 giugno 2020, terminato 1-1 con le reti di Nkoulou e Kucka. L’ultima vittoria dei granata risale invece al 29 ottobre 2014. Tutte e due le squadre sono reduci dalla sconfitta nell’ultima giornata di campionato e il Parma ne ha addirittura rimediate quattro consecutive.

Torino e Parma, le due squadre in campo: le formazioni

Nicola e D’Aversa stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le formazioni:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Bani, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

Impostazioni privacy