Leone sparisce dai social, Fedez costretto ad intervenire

0
765

Il piccolo Leone è scomparso dai social per qualche giorno e i fan sono preoccupati. Per fortuna Fedez oggi ha tranquillizzato tutti.

fedez

 

Non si è ancora del tutto posato il polverone tirato su dalle durissime parole di Fedez sul palco del primo maggio e i riflettori sulla famiglia Ferragni sono accesi più di quanto non lo siano già costantemente. La bella famiglia è infatti abituata a condividere tutto con i followers, soprattutto tramite il profilo Instagram di Chiara Ferragni e ogni singolo cambiamento non sfugge ai fan più attenti. Come non è infatti sfuggita l’assenza di Leone dai social per qualche giorno. Ecco che cosa è successo.

Perché Leone è scomparso dai social? Fedez svela tutto

Se hai l’attenzione di milioni di followers su di te ventiquattro ore su ventiquattro non ti puoi permettere niente: qualsiasi cambiamento verrà puntualmente fatto notare e può ingigantirsi molto. Così ai fan dei Ferragnez non è sfuggito che il piccolo Leone Ferragni è sparito dai social per qualche giorno e subito tutti si sono chiesti dove fosse e cosa fosse successo. Qualcuno si preoccupato per la sua salute, qualcuno ha insistentemente chiesto a Chiara e Fedez spiegazioni.

Leggi anche–> Pio e Amedeo rompono il silenzio, la loro risposta scatena il finimondo

L’ansia dei followers si è acuita anche per il fatto che durante il soggiorno di Chiara sul lago di Como con sua sorella Francesca e la piccola Vittoria, Leone non è mai apparso nelle stories e nelle videochiamate. Per una star del web come è ormai il piccolo di casa Ferragni, un’assenza di qualche giorno può diventare allarmante per i milioni di occhi che ha costantemente addosso.

Leggi anche–> Flavio Insinna nella bufera, Il pranzo è servito inizia con le polemiche 

Ma ci ha pensato Fedez oggi a tranquillizzare tutti postando un tenero video che ha messo l’anima di tutti i fan preoccupati in pace e ha fatto tornare a tutti il sorriso. Il piccolo Leone, nel video, sostiene che papà non si chiami Federico, ma “Fedes” e il simpatico siparietto padre-figlio ha fatto ridere tutti.