Buongiorno mamma! Anticipazioni e curiosità: Sole nasconde qualcosa

Buongiorno mamma ritorna con un altro appuntamento. Gli appassionati della serie sono curiosissimi di sapere che cosa succederà. 

Questa sera, mercoledì 5 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Buongiorno mamma! La serie ha già colpito al cuore molti spettatori e i fan non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà in questo episodio.

Una puntata ricca di colpi di scena che vedrà Sole cercare di mantenere un segreto per lei importantissimo: l’identità del padre del bambino. Sarà un episodio molto tormentato per altri personaggi. Scopriamo i dettagli.

Buongiorno mamma: ecco che cosa succederà in questo episodio

La situazione di Sole sarà davvero complicata. La ragazza non vuole assolutamente rivelare l’identità del padre di suo figlio, ma allo stesso tempo Guido non riuscirà a starle vicino come vorrebbe. L’uomo è infatti molto preoccupato che i fatti relativi al passato possano tornare a galla.

Leggi anche -> Stasera in tv Ulisse: il piacere della scoperta, le anticipazioni del 5 maggio

Queste paure dovranno però fare i conti con la riapertura delle indagini sulla scomparsa di Maurizia. Il vicequestore farà firmare un foglio ad Agata per autorizzare il tutto. Nel frattempo Sole cercherà di fare i conti con Federico. Il giovane è il padre del bambino ma non vuole prendersi le sue responsabilità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La situazione non migliora neanche per gli altri personaggi della serie. Francesca non riesce a togliersi dalla test i ricordi d’infanzia. Sarà proprio per questo motivo che deciderà di andare a parlare con suo nonno Elio. Jacopo invece scoprirà un dettaglio su Greta che lo lascerà davvero senza parole.

Leggi anche -> Chi l’ha visto, anticipazioni 5 maggio 2021: casi Vannini, Pipitone ed altro

Per saperne di più non vi resta  che guardare l’episodio di questa sera. Una serata decisamente emozionante che non farà di certo annoiare i telespettatori. I più curiosi si chiedono già che cosa succederà nella prossima puntata. Le previsioni si susseguono ma chissà se saranno confermate dalla serie. Non resta che scoprirlo un episodio alla volta.

Impostazioni privacy