Chi l’ha visto, anticipazioni 5 maggio 2021: casi Vannini, Pipitone ed altro

Al centro della puntata odierna di ‘Chi l’ha visto’ ci saranno le situazioni legate alle figure di Marco Vannini e Denise Pipitone, ma non solo.

Chi l'ha visto la conduttrice Federica Sciarelli
Chi l’ha visto la conduttrice Federica Sciarelli Foto dal web

Chi l’ha visto, la trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli vedrà uno spazio importante riservato al caso Vannini. Nella puntata del 5 maggio 2021 si parlerà delle condanne definitive nei confronti di Antonio Ciontoli e di tutti gli altri membri della sua famiglia.

Leggi anche –> Striscia la Notizia, nuova conduzione: ecco la coppia prescelta

Per l’ex agente dei servizi segreti ci saranno da scontare 14 anni in carcere. La moglie ed i loro due figli dovranno sottostare invece ad una pena detentiva di 9 anni e 4 mesi di reclusione.

Potrebbe esserci anche un intervento in diretta di Valerio e Marina Vannini, i genitori di Marco, che morì tra il 17 ed il 18 maggio 2015 dopo avere ricevuto un colpo di pistola in casa Ciontoli.

E poi, come già sta avvenendo da diverso tempo, verrà trattato anche l’annoso caso di Denise Pipitone, con il caso che è stato ufficialmente riaperto. Si registra l’intervento di un facoltoso imprenditore statunitense di origini italiane che ha contattato l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, madre della bambina scomparsa nel 2004.

Leggi anche –> Flavio Insinna nella bufera, Il pranzo è servito inizia con le polemiche

Chi l’ha visto, ampio spazio ancora al caso di Denise Pipitone

Su Denise Pipitone tanto si è detto nel corso delle ultime settimane, dopo la situazione molto controversa che ha riguardato Olesya Rostova, la ragazza russa che si pensava potesse essere la bimba sparita da Mazara del Vallo anni ed anni fa.

Leggi anche –> Chi è Barbara, la donna colpita da Aids e vittima del Bioalcamid

La pista si è rivelata essere falsa e montata solo da personaggi che intendevano speculare sulla vicenda per ottenere denaro e visibilità.

Questo personaggio ha offerto 50mila euro per chiunque saprà fornire delle informazioni utili alle indagini. E poi verranno trattati anche altri casi che riguardano persone scomparse, con appelli e richieste di aiuto inoltrate in diretta dalla conduttrice stessa, Federica Sciarelli.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Come sempre l’appuntamento è su Rai 3 a partire dalle ore 21:30. Per rispondere a tali appelli e presentare delle segnalazioni è possibile contattare la redazione di ‘Chi l’ha visto’ ai seguenti recapiti:

Email: 8262@rai.it
Telefono: 068262
Fax: 0664633399
Facebook: https://www.facebook.com/chilhavisto/about/
Instagram: https://www.instagram.com/chilhavistoraitre/
Twitter: http://twitter.com/chilhavistorai3
WhatsApp: +39 3453131987

Foto dal web
Impostazioni privacy