Barbara D’Urso in lacrime a Pomeriggio 5: “Questo dolore…”

Un momento di commozione a “Pomeriggio 5” per Barbara D’Urso che a stento ha trattenuto le lacrime davanti al telespettatori.

Durante la puntata di oggi 6 maggio, i telespettatori di “Pomeriggio 5” si sono trovati di fronte una Barbara D’Urso visibilmente commossa, che è riuscita a stento a trattenere le lacrime di fronte ad una situazione che l’ha scossa molto. Chi ama questo programma e la sua padrona di casa sa quanto sia empatica e si trovi spesso nella situazione di doversi trattenere dal piangere di fronte a tutti per essersi immedesimata nel dolore delle persone che intervista o dei servizi che manda in onda.

Barbara D’urso si commuove per Luana

Il servizio trattato durante la puntata di oggi di “Pomeriggio 5” è stato particolarmente doloroso e intenso, in quanto si focalizzava sulla tragica storia di un’ennesima, ingiusta, morte sul lavoro: la Luana, la ragazza di 22 anni, risucchiata da un macchinario della fabbrica tessile di Prato in cui lavorava. Invitata in studio c’era la mamma di Luana, distrutta dal dolore e desiderosa di giustizia, che ha raccontato della figlia e di quanto volesse diventare famosa e incontrare la conduttrice.

Leggi anche–> Denise Pipitone, l’ultimo appello disperato di Piera Maggio

Di fronte a quelle parole, la D’Urso era visibilmente commossa e ha provato a contenersi, con la voce rotta dal pianto, dicendo alla mamma che riusciva a  sentire tutto il suo dolore. La morte della giovane Luana, madre di un bambino di 5 anni, è ancora più straziante se si pensa a tutti i sogni e i progetti di vita di una ragazza che amava il suo lavoro, che stava vivendo un nuovo amore con cui sperava di trasfeirsi a Parigi e che desiderava sfondare nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Leggi anche–> Tina Cipollari contro l’ospite: “Figlio di pu***na”, Maria interrompe tutto

La padrona di casa ha inoltre confortato la mamma di Luana, dicendole che è una donna forte per aver reagito così al terribile lutto: “Io vedo che tu hai una grandissima forza. Perché hai un grande compito. Sei una nonna giovane, quindi il piccolino in questa tragedia è fortunato.”

barbara d'urso

 

Impostazioni privacy