Tina Cipollari contro l’ospite: “Figlio di pu***na”, Maria interrompe tutto

Tina Cipollari è conosciuta per non aver peli sulla lingua. Questa volta, però, i suoi insulti hanno costretto Maria De Filippi a tagliare la scena.

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata piena di sorprese: il programma è iniziato con Gemma Galgani seduta davanti ad Aldo. I due hanno raccontato di essersi visti, ma di aver deciso di comune accordo di non continuare la frequentazione. Mentre la dama ha ammesso di essersi trovata bene ma di considerare l’uomo solo come un amico, infatti, Aldo ha confessato di essere interessato a conoscere altre due partecipanti, Isabella e Sara (anche se la prima ha dichiarato di non voler approfondire la conoscenza). E’ con l’arrivo di Luca ed Elisabetta, però, che la situazione nello studio di Uomini e Donne si scalda.

Quanto Tina Cipollari si arrabbia

Luca ed Elisabetta sono una delle coppie più seguite di questa edizione: dopo tanti tira e molla, però, pare che la relazione tra i due non abbia funzionato. Elisabetta ha infatti dichiarato di voler finire la frequentazione proprio perchè non vede un vero interesse da parte di Luca (anche se la Cipollari, in precedenza, aveva previsto che sarebbe stato lui a lasciare lei).

Leggi anche -> Gemma Galgani, scambio di insulti con Tina Cipollari: stavolta è troppo

Si sa che Tina Cipollari è un personaggio che non si vergogna di dire la sua opinione; molti dei fan di Uomini e Donne la adorano proprio per questo. Quando l’opinionista ha scoperto che la relazione tra Luca ed Elisabetta è ormai terminata non si è detta sorpresa: ad incuriosirla, però, è stata l’informazione che sia stata la ragazza a lasciare il giovane.

Leggi anche -> Uomini e donne, anticipazioni imperdibili: Elisabetta chiude con Luca

A questo punto, la Cipollari ha chiesto ad Elisabetta se avesse seguito i suoi consigli. Quando la donna ha risposto di sì, l’opinionista si è arrabbiata. Tina Cipollari, così, ha lanciato all’uomo un insulto: “figlio di pu***na”. A questo punto, Maria De Filippi si è vista costretta a tagliare questa scena (che non sarà visibile in tv).

Impostazioni privacy