Filippo Magnini in chiesa con Giorgia Palmas: quanta emozione

Prove generali per il grande passo: Filippo Magnini e Giorgia Palmas immortalati in chiesa tra sorrisi e emozioni.

Nel 2018 Filippo Magnini, campione di nuoto, usciva da una lunga e travagliata storia d’amore con Federica Pellegrini. I due si sono amati per anni, ma alla fine hanno preso strade differenti. Quasi per caso, ad una cena tra amici, Filippo incontra per la prima volta e conosce Giorgia Palmas. L’ex nuotatore sa bene chi è Giorgia e ne apprezza l’estetica, ma non si aspetta di essere colpito così intensamente dal loro incontro. Quella sera stessa Filippo capisce che deve approfondire la conoscenza con l’ex velina e l’interesse è ricambiato dalla bella Giorgia.

Si può dire che da quel primo incontro i due non si sono mai più separati. Dopo essersi frequentati da soli, infatti, hanno scoperto che la loro intesa andava oltre all’attrazione fisica ed era basata su valori in comune (ad esempio la famiglia). La coppia ha bruciato le tappe decidendo di cominciare a convivere e per la primavera 2020 era stato fissato pure il matrimonio in chiesa. Una gioia che purtroppo hanno dovuto rimandare a causa della pandemia prima a maggio e poi a dicembre.

Leggi anche ->Loredana Lecciso, la vendetta contro Al Bano: il gesto estremo

Filippo Magnini e Giorgia Palmas emozionatissimi per il battesimo di Mia

Poco male, la cerimonia si farà quando sarà possibile festeggiare, nel frattempo il loro rapporto è stato benedetto dall’arrivo della piccola Mia. Qualche giorno fa Filippo e Giorgia sono entrati in chiesa per il battesimo della piccola, un momento di grande commozione ed emozione per entrambi. Filippo ha trattenuto a stento le lacrime di gioia e così anche la consorte, per un momento importante nella vita loro e della piccola.

Leggi anche ->Filippo Magnini e Giorgia Palmas, super festa di compleanno

Magnini ha commentato l’evento con queste parole: “Le tue ali sono già spuntate, il tuo volo sta per cominciare. Auguri, piccola nostra Mia. Sei il nostro amore infinito”. Anche Giorgia Palmas ha speso qualche parola: “Un giorno di (piccola) festa tutto per te, tra di noi, con tanti sorrisi sinceri e pieni d’amore”.

Impostazioni privacy