Loredana Lecciso, la vendetta contro Al Bano: il gesto estremo

Loredana Lecciso ha preso il volo ed è concentratissima sui suoi progetti. Uno di questi però rischia di non piacere ad Al Bano. 

Loredana Lecciso e Al Bano sono sempre stati molto affiatati. La loro unione dura da più di vent’anni ma spesso hanno avuto degli screzi. Tensioni normali in una coppia che però potrebbero far prendere alla show girl una decisione estrema.

Le tensioni maggiori riguardano soprattutto la carriera della Lecciso come show girl. Una strada che non è mai stata troppo nelle corde di Al Bano e per la quale la donna avrebbe fatto un passo indietro.

Loredana Lecciso: ecco cos’ha in mente la showgirl

La pandemia ha messo a dura prova il mondo dello spettacolo e anche Al Bano ha dovuto rinunciare a molti concerti. E’ proprio per questo motivo che l’artista sarebbe intenzionato a tornare al più presto sul palco, ovviamente in compagnia di Romina.

Leggi anche -> L’Eredità, l’errore della concorrente fa infuriare Flavio Insinna e i fan: “Vergogna”

Il cantante avrebbe anche espresso il desiderio di tornare a cantare al Festival. Un sogno che forse potrebbe realizzarsi nel 2022 ma che per il momento rimane solo una fantasia. Queste notizie le ha rivelate Al Bano in persona al settimanale Nuovo dove ha anche annunciato di starsi per sottoporre alla seconda dose di vaccino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mentre l’artista pianifica il suo ritorno sul palco, Loredana Lecciso non rimane certamente con le mani in mano. Indiscrezioni vogliono la donna intenzionata a partecipare a un reality che molto probabilmente potrebbe essere il Grande Fratello Vip. Il programma infatti la corteggia fin dal 2016 ma la Lecciso avrebbe sempre rifiutato per non incorrere in attriti con il marito.

Leggi anche -> Al Bano, lo sfogo dopo il grave lutto: “Questa non è vita”

Dopo la partecipazione di Al Bano a L’Isola dei Famosi, l’artista aveva lasciato perdere il mondo dei reality dato che ai tempi fu travolto da diversi scandali e gossip tanto da avere ripercussioni sul rapporto con Loredana.

Ad oggi però la Lecciso dice di non precludersi nulla e non esclude che in futuro potremmo vederla sul piccolo schermo. Nel frattempo si è dedicata alla scrittura di una fiction che sarà ambientata nel Sud Italia.

Impostazioni privacy