Matteo Bassetti, la risposta alle spasimanti: tutti senza parole

Matteo Bassetti, la risposta alle spasimanti: tutti senza parole. Ospite del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno, il virologo ha rivolto una romantica dichiarazione a sua moglie. Non saranno probabilmente rimaste soddisfatte le sue ammiratrici.
Matteo Bassetti

Durante lo svolgimento della puntata di oggi, al medico è stata rivolta una battuta, sussurrata a telecamere spente dall’attore Emanuel Caserio. Ecco come ha risposto il virologo, intervistato dalla conduttrice del programma Serena Bortone.

Matteo Bassetti, la risposta alle spasimanti e la romantica dichiarazione alla moglie: restano tutti senza parole

E’ stato oggi ospite del programma televisivo di Rai 1, Oggi è un altro giorno, in collegamento dalla Liguria, il virologo Bassetti. Con lui, ospite della trasmissione condotta da Serena Bortone, anche l’attore Emanuel Caserio, volto noto della fiction Il Paradiso delle Signore. Proprio quest’ultimo ha dato vita ad un momento imbarazzante e allo stesso tempo divertente all’interno del programma, rivolgendo al medico una battuta.

Leggi anche –> Medici No Vax, il virologo Abrignani attacca: “Vanno emarginati”

Mentre si stava parlando di pandemia, la Bortone è rimasta incuriosita da quanto era stato sussurrato dall’attore in studio, a telecamere spente. La giornalista ha allora chiesto a Caserio di ripetere quello che aveva appena detto a bassa voce. “Mi scusi professore, qui c’è un ragazzo un po’ intemperante”, ha dichiarato la Bortone.
A quel punto Caserio ha tentato di resistere all’invito della giornalista, fino poi ad affermare: “Stavo dicendo che oramai Bassetti è conosciuto in tv”, continuando ancora, “e io ho un’amica innamorata di lui”.

Potrebbe interessarti anche –> Variante Indiana arrivata in Italia: di cosa si tratta, cosa dobbiamo temere

Leggi anche –> Figliuolo, vaccinazioni Covid nelle scuole: “Facciamo come contro il vaiolo”

A questo punto, Bassetti non ha esitato a rivolgere una romantica dichiarazione a sua moglie, affermando: “Io sono felicemente sposato con mia moglie Chiara, che amo da 18 anni e a breve festeggeremo appunto i 18 anni di matrimonio”. Non saranno probabilmente rimaste contente le ammiratrici del virologo.
In una recente intervista su Chi Magazine, Bassetti aveva comunque dichiarato di essere rimasto piacevolmente colpito dalla notorietà ricevuta in questo ultimo periodo, rivelando: “Non nascono che, come dice mia moglie, mi piace piacere. Che c’è di male?”.
Matteo Bassetti

Impostazioni privacy