Moglie Diego Abatantuono, chi è Giulia Begnotti: età, foto, carriera

Giulia Begnotti, chi è la moglie di Diego Abatantuono: tutto quello che sappiamo sulla vita privata della donna.

Giulia Begnotti è una donna molto riservata, e nonostante il matrimonio con Diego Abatantuono conduce la sua vita il più possibile lontana dal mondo dello spettacolo e dei riflettori. I due hanno due figli, oggi giovani adulti; Diego ha anche una figlia avuta dal precedente matrimonio, che cinque anni fa lo ha reso nonno per la prima volta.

Giulia Begnotti: vita privata

Sappiamo che Giulia ha origini romane, e da giovane ha vissuto a lungo in diverse zone d’Italia per poi trasferirsi definitivamente a Milano. Oggi vive ancora lì, insieme alla sua famiglia e al marito Diego. Sul suo profilo Instagram mantiene un profilo basso, senza mai condividere dettagli della sua vita privata. Anche questo è uno dei motivi per cui quando si parla di Giulia, si parla sopratutto del marito Abatantuono: lui è un attore di successo, decisamente più aperto a gossip e interviste, nonostante anche lui tenti sempre di proteggere la famiglia dalle luci dello spettacolo.

Potrebbe interessarti leggere anche quello che abbiamo scritto qui –> Claudia Pandolfi, la confessione sull’addio: “Quando finisce un amore…”

Giulia e Diego Abatantuono si sono sposati in segreto con una cerimonia ristretta e riservata. La notizia del matrimonio è trapelata per caso durante un’intervista a cui si è esposto lui, Diego. Lui e la moglie si sono conosciuti a fine anni ’80 e oggi hanno due figli maschi: Matteo, nato nel 1995, e Marco, nato nel 1997. Diego ha anche un’altra figlia, Marta, nata dal precedente matrimonio con Rita Rabassini (finito nel 1987), ed è diventato nonno nel 2016. L’attore ha confessato che dopo la delusione del primo amore, finito con un matrimonio distrutto, aveva deciso che la convivenza con Giulia sarebbe bastata. Dopo 33 anni, però, ci ha ripensato.

Impostazioni privacy