Claudia Pandolfi, la confessione sull’addio: “Quando finisce un amore…”

Claudia Pandolfi sarà ancora protagonista nella nuova fiction “Chiamami ancora amore”: il retroscena sull’addio di un amore

Claudia Pandolfi

La celebre attrice italiana, Claudia Pandolfi, sarà protagonista nella nuova fiction “Chiamami ancora amore” dove interpreterà Rosa, l’assistente sociale che dovrà superare l’odio di due genitori che lottano per l’affidamento del bambino. Un tema molto caro a lei, visto che si è separata dal padre di suo figlio Gabriele. Ai microfoni del settimanale Nuovo ha rilasciato una dichiarazione interessante riferendosi anche alla sua vita privata: “Quando un amore finisce, il segreto è proteggersi e proteggere. Siamo esseri umani con le nostre fragilità, ma l’umanità non va mai dimenticata”. Poi ha aggiunto: “All’epoca abbiamo mantenuto un rapporto di rispetto reciproco, anche per rispetto di nostro figlio”.

Leggi anche –> Matrimonio lampo con Massimiliano Virgili: cosa accadde

Claudia Pandolfi, l’analogia con il personaggio di Rosa

E così la fiction Rai “Chiamami ancora amore” ha fatto riflettere ulteriormente l’attrice italiana Claudia Pandolfi. Così la stessa donna ha aggiunto al settimanale Nuovo Tv: “Quello che, in realtà, già sapevo. Per vivere e amare bisogna andare a fondo di se stessi e dell’altro, essere sempre vigili e rispettosi. Sul personaggio di Rosa l’attrice ha svelato: “Una donna empatica che entra in punta di piedi nella storia dei suoi assistiti”. Un nuovo ruolo da protagonista con un ruolo che assomiglia, per certi versi, a ciò che ha dovuto attraversare nella sua vita privata con l’addio dal padre di suo figlio.

Leggi anche –> Sorella, avete mai visto Enrica Pandolfi? Foto, social, curiosità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

 

Claudia Pandolfi

Impostazioni privacy