Carmen Russo, gli interventi di chirurgia estetica: com’era prima

Carmen Russo, la passione per la chirurgia estetica non ha intaccato la sua bellezza: ecco com’era da giovane.

Carmela Carolina Fernanda Russo, meglio conosciuta con il nome d’arte Carmen Russo, è una famosissima ballerina, attrice e insegnante di danza italiana. Ormai non più giovanissima, il tempo sembra causarle meno “difetti” rispetto a quanto non faccia con tante altre sue coetanee meno fortunate. Come dimostrano le fotografie e le sue comparse recenti, Carmen resta bellissima e sfoggia un fisico davvero invidiabile per la sua età. Trovate alcune foto comparative in fondo a questo articolo.

Carmen Russo, com’era prima e dopo il successo

Chiaramente quella di Carmen Russo non è solo fortuna genetica. La ballerina ha ammesso senza paura di essersi sottoposta a più di un intervento chirurgico estetico, con lo scopo di cancellare dal suo viso i più profondi segni della vecchiaia. Osservando le fotografie scattate durante il periodo della sua giovinezza, infatti, sembra quasi che oggi la Russo sia una persona diversa. Nonostante questo Carmen resta una bellissima donna.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Cecilia Rodriguez, insinuazioni sulla Salemi: due vip furiosi con lei

L’attrice ballerina ha avuto una carriera invidiabile, e ricordando l’inizio del suo percorso da VIP ha raccontato: “Ricordo l’opportunità avuta con Paolo Villaggio a Genova. Giravano un film, cercavano una ragazza che doveva scendere una scalinata. Una ragazza che attirasse l’attenzione, perché poi Paolo Villaggio si sarebbe travestito e l’avrebbe imitata. […] Paolo Villaggio era una persona meravigliosa. Generosissima, disponibilissima, paziente. Avevo solo quindici anni quando ci siamo conosciuti, gli dissi che avrei voluto fare l’attrice, lui mi disse di pensare prima a finire la scuola e poi di andare a Roma perché mi avrebbe dato una mano. E così è stato”. Insomma, Carmen non è mai stata sola durante il percorso verso il successo, e ha sempre avuto accanto persone che hanno saputo apprezzare e valorizzare la sua bellezza.

Impostazioni privacy