Cecilia Rodriguez, insinuazioni sulla Salemi: due vip furiosi con lei FOTO

Con le sue dichiarazioni non proprio concilianti verso Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez fa perdere la pazienza a due celebrità. La risposta.

Giulia Salemi Cecilia Rodriguez
Giulia Salemi Cecilia Rodriguez Foto dal web

Cecilia Rodriguez, nelle scorse ore, ha fatto storcere il naso non ad uno ma a due vip. Colpa della sua partecipazione a ‘Il Punto Z’ di Tommaso Zorzi, la trasmissione che il vincitore del Grande Fratello Vip ed opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’ conduce da qualche settimana.

Leggi anche –> Enrica Bonaccorti, le molestie tornano alla mente: “Fu terribile”

L’influencer milanese ha rivolto alcune domande alla 31enne argentina, il cui fidanzato Ignazio Moser è entrato in gioco nel reality da alcuni giorni. ‘Nachito’ si trova in centro America già da qualche settimana e Cecilia Rodriguez ne sente molto la mancanza.

Tommaso Zorzi comunque, ad un certo punto, le ha chiesto se lei e Giulia Salemi siano amiche. Lei ha fatto un riferimento polemico circa una frequentazione della 28enne piacentina con suo fratello Jeremias. Ma nel mentre ha affermato anche che si sarebbe sentita con Andrea Iannone, che per breve periodo è stato il fidanzato di sua sorella Belen.

Leggi anche –> George Clooney, la passione segreta per Brad Pitt: ecco le prove – VIDEO

Cecilia Rodriguez, le reazioni di fastidio di Pretelli e Iannone

“Non abbiamo litigato. Neppure con lei che si è fidanzata con un mio ex (Francesco Monte, n.d.r.) però faceva tanto l’amica e poi…si è vista con mio fratello, poi Iannone la chiamava. Ho fatto due più due e non l’ho più seguita su Instagram”. Nell’ultima puntata da studio però Cecilia e Giulia hanno posato volentieri assieme per dei selfie.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, la vendetta contro Al Bano: il gesto estremo

Pierpaolo Pretelli, fidanzato della Salemi, ha replicato con una frase sui social per difendere la sua Giulia dagli attacchi di Cecilia Rodriguez. Sul suo profilo Twitter lui ha scritto: “Parla degli altri chi non ha nulla da raccontare di se”. Ci è andato giù in maniera più dura Iannone.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“Non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare li e il suo fidanzato a bere un buon caffè”. Questa precisazione del pilota di motociclismo si conclude con un eloquente “Parlare tanto per”. Il tutto taggando Cecilia, che è la destinataria di questo messaggio.

Andrea Iannone Cecilia Rodriguez
Andrea Iannone Cecilia Rodriguez Foto dal web
Impostazioni privacy