Heather Parisi, la confessione su Instagram: “E’ troppo faticoso, non lo faccio mai”

Heather Parisi ha confessato ai followers un suo segreto molto personale: ecco cosa ha scritto nel post pubblicato poche ore fa.

Heather Parisi, ormai lo sappiamo bene, usa spesso i suoi profili social per sensibilizzare i follower sull’importanza dell’introspezione e della cura del proprio benessere mentale. Oggi la donna si trova ad Hong Kong, in Cina, ma anche da lì non si dimentica del suo pubblico italiano. L’ultima foto pubblicata oggi su Instagram è una confessione pura e sincera, che ha lasciato i followers meravigliati.

Heather Parisi si confessa su Instagram: ecco perché non riesce a meditare spesso

Heather Parisi pratica la meditazione, e spesso ne parla sui social. Così ha fatto nell’ultimo post pubblicato su Instagram, una bellissima fotografia che la ritrae seduta su di una spiaggia bianca nella posizione del loto.Meditare è più faticoso e totalizzante di quanto si possa immaginare. Per questa ragione non lo faccio spesso. Io poi fatico ad escludere il mondo che mi circonda e a pensare solo a me stessa” ha confessato Heather pubblicando la foto. Meditare è davvero molto difficile, e richiede uno sforzo mentale di distaccamento notevole. Non tutti riescono a farlo, spesso nemmeno la Parisi.


Potrebbe interessarti leggere anche quello che abbiamo scritto qui –> Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “Non ero consenziente”

“Ma quando ci riesco, è come se fossi presa da un vortice che anzichè farmi sprofondare, mi fa lievitare. E in quel vortice si sciolgono paure, ansie e preoccupazioni e il mondo sembra un posto migliore” ha aggiunto Heather a proposito della meditazione. Un’abitudine difficile e faticosa, sopratutto a livello mentale, che però vale la pena di ogni sforzo. Come sempre la donna ha tradotto il suo commento anche in inglese, così da poter coinvolgere anche i suoi followers non-italiani. La foto, a sole tre ore dalla pubblicazione, conta già quasi 4mila likes e 246 commenti.

Impostazioni privacy