Bill Gates, divorzo con Melinda: tutta la verità sull’addio

Nelle ultime ore sono spuntati retroscena suggestivi sul divorzio di Bill Gates con la storica moglie Melinda: ecco tutta la verità

Bill Gates addio Matrimonio

Un addio a sorpresa e così nelle ultime ore si sarebbero diffusi nuovi retroscena sull’addio di Bill Gates e Melinda. Dopo ben 27 anni di matrimonio i due hanno annunciato ufficialmente la rottura. Secondo il Daily Beast ci sarebbero novità interessanti visto che la stessa Melinda avrebbe avuto l’ossessione di Jeffrey Epstein, il multi milionario newyorkese che si è suicidato in carcere nel 2019. Quest’ultimo era a centro della cronaca mondiale visto che è stato accusato di traffico di minorenni. Ma cos’è successo in particolare e cosa c’entra Bill Gates? Secondo la ricostruzione del Daily Beast, l’ex moglie avrebbe scoperto che il fondatore di Microsoft lo avrebbe visto in più occasioni. Dopo i loro incontri, l’imprenditore multi milionario ci sarebbe stato un cambiamento per quanto riguarda la sua persona.

Leggi anche –> Divorzio Bill Gates, quanti soldi dovrà versare all’ex moglie Melinda

Bill Gates, l’addio con Melinda: la ricostruzione

Il primo incontro è avvenuto nel settembre 2013, nell’Upper East Side di Manhattan, proprio a casa del finanziere. All’epoca sarebbe stata presente anche Melinda: la stessa donna avrebbe rivelato ad alcuni amici di essere molto imbarazzata visto che Epstein era già stato accusato di pedofilia. Lo stesso Bill Gates avrebbe svelato di averlo visto soltanto una volta, ma come riportato dal New York Times i rapporti tra i due sarebbero stati più solidi e cominciati all’inizio del 2011, tre anni prima della incriminazione in Florida. Questa storia ha scombussolato sempre più Melinda, ossessionata da tutto ciò: il loro matrimonio si sarebbe rotto soprattutto per questo motivo fino all’addio definitivo.

melinda bill gates

Impostazioni privacy