Divorzio Bill Gates, quanti soldi dovrà versare all’ex moglie Melinda

Divorzio Bill Gates. Brutte notizie per il fondatore di Microsoft. Tra lui e la sua compagna l’amore è finito. Ecco cosa succederà. 

 

Un’amore durato ben 27 anni quello tra Bill e Melinda. Sfortunatamente la loro love story è giunta al termine e a darne la triste notizie è stato un comunicato via Twitter.

“Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio”. Un fulmine a ciel sereno che nessuno si aspettava. Scopriamo di più.

Divorzio Bill Gates: ecco che cosa succederà ora

27 anni passati insieme che li hanno visti costruirsi una famiglia e una fondazione umanitaria. Tutti aspetti che continueranno a coltivare insieme, l’unico cambiamento sarà solamente tra loro due. “Non crediamo più di poter crescere insieme come coppia in questa fase della nostra vita (…)”.

Leggi anche -> Tragico incidente, Luana muore risucchiata in un rullo: aveva solo 22 anni

Parole forti che fanno trasparire tanta consapevolezza da parte di entrambi. Una decisione ponderata a lungo che non sembra prevedere passi indietro. A ciò si aggiunge una richiesta di privacy verso tutta la famiglia. Nonostante sia stata una decisione concorde rimane comunque un momento difficile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I due si erano incontrati proprio alla Microsoft. Era il 1987 e Melinda ricopriva il ruolo di manager del marketing. Un amore lungo e intenso che li ha portati a crescere molto insieme. Con gli sforzi reciproci hanno costruito un vero e proprio impero. A gennaio 2021, la ricchezza di Gates si aggirava intorno ai 133 miliardi di dollari, mentre quella della moglie a soli, si fa per dire, 70 miliardi.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi “lunatica”: il messaggio con la citazione speciale

Non finisce qui perché le azioni della coppia, valgono complessivamente 7 miliardi di dollari. In ultima, non per importanza arriva poi la loro fondazione che ha un valore stimato di 50 miliardi di dollari. Ora non rimane che vedere come si svolgerà il divorzio che presumibilmente si aggirerà su cifre astronomiche. Al momento però la privacy rimane massima.

Impostazioni privacy