Francesca Fioretti, vedova Astori: chi è, modella ed esordi in tv

Cosa sapere su Francesca Fioretti, ex compagna e vedova del calciatore Davide Astori: chi è, modella ed esordi in tv.

(Instagram)

Classe 1985, nata il 23 marzo a Maddaloni, in provincia di Caserta, Francesca Fioretti si è laureata in Economia Aziendale e nel 2009 ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello. Si tratta di una tra coloro che ha ottenuto il maggior gradimento in quell’edizione. Venne eliminata in semifinale, ma incontrò Ferdi Berisa.

Leggi anche –> Juventus, Real e Barça contro la UEFA: “Minacce e pressioni inaccettabili”

Il giovane albanese arrivato in Italia nel 1996 vinse quell’edizione del Grande Fratello, ma adesso di lui si sa veramente poco. In ogni caso, la relazione tra i due durò poco e qualche anno più tardi, Francesca Fioretti incontrò l’uomo della sua vita. Stiamo parlando dell’ex difensore e capitano della Fiorentina, Davide Astori.

Leggi anche –> Morte Davide Astori, condannato il medico sportivo: “Poteva salvarlo”

Cosa sapere sulla modella Francesca Fioretti, ex lady Astori

I due hanno avuto anche una figlia, Vittoria, poi nel 2018 avvenne il dramma che tutti noi purtroppo ben conosciamo, con la morte improvvisa del calciatore. In questi tre anni, Francesca Fioretti si è chiusa nella sua riservatezza e ha pensato soprattutto a sua figlia Vittoria. Qualche tempo fa, è emersa la presunta relazione con Aleksandar Kolarov, difensore esterno dell’Inter. Intanto, la donna ha dato alle stampe anche il libro “Io sono più amore”.

La giovane donna – dopo il Grande Fratello – è stata una modella affermata e ha anche studiato recitazione a Roma. Nel 2013 ha partecipato a Pechino Express in coppia con Ariadna Romero, nel duo delle Modelle, arrivando seconda. Inoltre, è anche stilista e ha creato due collezioni di costumi per Wikini Beachwear. Sempre negli ultimi anni, si è dedicata alla fiction e al teatro. L’incontro con il suo partner storico, Davide Astori, avvenne a una festa e i due avevano in comune la passione per il viaggio. Seguitissima sul suo profilo Instagram, la modella ha quasi mezzo milione di follower.

Impostazioni privacy