Million Day 8 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 8 maggio.

(screenshot video)

Siamo già al secondo weekend del mese di maggio al Million Day. Ogni sera, c’è un’estrazione e in palio se si realizza il 5 c’è un milione di euro. Per farlo, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55. Ma nei primi sette giorni del mese di maggio, finora, nessuno è riuscito a fare 5 e diventare milionario.

Leggi anche –> Coronavirus 8 maggio in Italia: superati 23 milioni di vaccini

Resta dunque fermo finora a zero in questo mese di maggio il numero dei vincitori milionari, 5 sono stati i vincitori ad aprile. L’attesa cresce e i numeri della fortuna vengono giocati da centinaia di migliaia di persone ogni sera. Insomma, l’attesa è sempre molto grande e in tanti sperano di realizzare il 5 milionario.

Leggi anche –> Coprifuoco, Di Maio d’accordo: il 16 maggio data per superare blocco

Million Day 8 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

In centinaia di migliaia dunque ogni sera si cimentano in questo gioco, nato a febbraio 2018, dopo che la fortuna lo scorso 19 aprile ha baciato il Sud Italia: la preziosa vincita da un milione di euro è stata realizzata a Crispiano, un piccolo comune in provincia di Taranto. Attenzione al nostro avvertimento: occorre prestare massima attenzione e ricordare che la ludopatia è una patologia molto grave, che affligge centinaia di migliaia di italiani.

Il maggiore ritardatario è il 48 che manca da 41 concorsi, seguito dal 35 che manca invece da 40 concorsi. I numeri maggiormente estratti sono invece 27, 2, 46 e 50. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 16-24-31-35-40

Impostazioni privacy