Alexander Zverev, le gravi accuse delle sue ex: che cosa ha fatto

brenda Zverev

Alexander Zverev è diventato papà nel marzo 2021. Ma qualche settimana prima l’ex fidanzata del tennista tedesco, Brenda Patea, l’ha accusato al settimanale GALA dopo il loro addio nell’agosto scorso: “Sono incinta di venti settimane”. Il loro rapporto è stato subito duro con la giovane modella che ha svelato: “Eravamo già in crisi avendo visioni diverse della vita. Chi vive accanto a un atleta deve sottomettersi”.

Leggi anche –> Alexander Zverev, chi è l’avversario di Berrettini: età, carriera e vita privata

I due sono stati insieme meno di un anno dopo essersi conosciuti in un bar a Parigi con amici n comune. La modella è molto celebre in Germania con la partecipazione al programma tv di Heidi Klum “Germany Next Topmodel“. Così ha rivelato: “Non era in programma.Farò di tutto perché cresca in un ambiente armonioso. Fortunatamente, sono nella posizione di crescere il bambino da sola”.

Alexander Zverev, quante accuse per il tennista

In passato lo stesso Zverev è stato oggetto di discussione anche con l’altra ex fidanzata, Olga Sharipova, che ha svelato di aver subito violenze fisiche. Non ha fatto mai il nome dell’ex che l’ha picchiata, ma ha voluto invitare su Instagram con un post di essere coraggiose per uscirne. La tennista ha ammesso di essere stata soffocata con un cuscino in un hotel a New York correndo subito fuori dall’hotel a piedi scalzi.

Leggi anche –> ATP Madrid: Berrettini – Ruud dove vedere streaming e diretta

Successivamente al sito russo Championat, con la testata portoghese Bola Amarela ha ripreso alcuni estratti, Sharipova ha dichiarato che quegli episodi si riferivano alla relazione con Zverev. Il tennista ha poi risposto solo in seguito definendole “senza fondamento”. Poi ha svelato: “Le ho lette sui media, mi rendono molto triste. Ci conosciamo da quando siamo bambini, abbiamo condiviso tante esperienze. Mi dispiace che abbia detto queste cose perché non sono vere. Avevamo una relazione che è finita molto tempo fa. Non so perché faccia queste accuse adesso”.

Infine, lo stesso tennista tedesco ha svelato:  “Sono stati giorni duri per me. Sarò padre a 23 ann. Anche se con Brenda non stiamo più insieme, abbiamo un buon rapporto e mi prenderò le mie responsabilità. Ci prenderemo cura della vita che sta per nascere. Ma questa è una questione privata, io e Brenda ce ne occuperemo senza che i media siamo coinvolti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brenda (@brendapatea)

Zverev brenda

Impostazioni privacy