ATP Madrid: Berrettini – Ruud dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Matteo Berrettini opposto a Casper Ruud.

(Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Prosegue l’avventura di Matteo Berrettini, rimasto l’unico a rappresentare l’Italia nel torneo Masters 1000 di Madrid. Per lui nei sedicesimi è arrivata la vittoria comunque abbastanza agevole contro Fabio Fognini nel derby azzurro. Nello stesso turno, la clamorosa eliminazione di Jannik Sinner a opera di un sorprendente Alexei Popyrin.

Leggi anche —> Matteo Berrettini, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

L’azzurro ha quindi eliminato due sudamericani: prima l’argentino classe 1990, Federico Delbonis, che ha come migliore posizione nel ranking ATP il 33esimo posto, quindi ieri il cileno Cristian Garín. Undici game consecutivi dell’azzurro hanno ribaltato i valori in campo, dopo il primo set vinto dal cileno. Oggi, la sfida a Casper Ruud.

Leggi anche —> Casper Ruud: chi è l’avversario di Matteo Berrettini a Madrid

Matteo Berrettini contro Casper Ruud: l’avversario dell’azzurro a Madrid

(Clive Brunskill/Getty Images)

Il giovane norvegese sfidante di Berrettini è un 22enne ed è anche il numero 22 al mondo. Con la vittoria dell’Argentina Open 2020, avvenuta all’inizio dello scorso anno, Caspar Ruud è diventato il primo tennista norvegese della storia a vincere un torneo ATP. Il giovane talento nordico ha battuto il portoghese Pedro Sousa. Nel suo curriculum, ci sono anche due sconfitte in una finale del torneo ATP.

Sicuramente, in questo Masters 1000 è il tennista che è apparso maggiormente in forma: di fronte dunque Matteo Berrettini si ritroverà un osso duro, che finora non ha perso un solo set e ha avuto un percorso difficile, sfidando tennisti sulla carta ben più quotati. Nei quarti, in particolare si è imposto contro Alexander Bublik, mentre negli ottavi aveva avuto la meglio addirittura del numero 4 al mondo Stefanos Tsitsipas. Chi vince affronta domani Alexander Zverev, che ha battuto Dominique Thiem nell’altra semifinale già conclusasi.

Vedere il match di tennis tra Ruud e Berrettini in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per l’unico azzurro rimasto in gara, ovvero Matteo Berrettini: sarà possibile seguire il torneo ATP Masters 1000 di Miami in diretta ed esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena rispettivamente ai canali 201 e 204 del decoder. Il match di Matteo Berrettini dovrebbe prendere il via in tarda serata, essendo previsto al momento alle 21.00.

Finestra aperta sulla competizione, con diverse partite in differite o in replica su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Atp Barcellona

Impostazioni privacy