Chiara Ferragni, il tremendo problema alla schiena: cosa le è successo

Nelle ultime ore l’influencer e moglie di Fedez, Chiara Ferragni, ha festeggiato i suoi 34 anni con una festa indimenticabile: ma cos’è successo?

Chiara Ferragni

Ancora un ricordo incredibile per l’influencer e moglie di Fedez Chiara Ferragni. Da poche settimane è diventata mamma per la seconda volta, poi un weekend da urlo per festeggiare i suoi 34 anni in Toscana insieme alla sua famiglia ed alcuni amici. Un pranzo da urlo con un incoveniente per la stessa Ferragni con il sole che è stato protagonista in negativa con una scottatura lungo la schiena. Così la mamma di Leone e Vittoria non si è protetta postando così la differenza anche con un post su Instagram.

Leggi anche –> Fedez Rai, Di Mare tuona: “Nessuna censura, vogliamo le scuse”

Chiara Ferragni, l’ustione sulla schiena

Così la stessa Chiara ha voluto ironizzare postando come didascalia: “Mi è piaciuto pranzare al sole”. Tanti like e commenti su questo scatto che ha provocato anche tante risate per i propri fans con commenti tra i più divertenti: “Io, d’ora in po’, sono pazza di te”, “Una Ferragni ai ferri”, “Ci sono le abbronzature da muratori, quelle da ciclisti e poi c’è l’abbronzatura Fereagni“, “Pure lei non aveva una buona protezione”. La stessa influencer di successo può vantare sul suo profilo Instagram circa 23,4 milioni di followers. In pochi minuti subito sono arrivati 350mila like e migliaia di commenti che non finiscono qui. Un ricordo incredibile per l’influencer con un pranzo al sole senza protezione.

Leggi anche –> Leone sparisce dai social, Fedez costretto ad intervenire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni

Impostazioni privacy