Mamma di 18 anni muore durante una doccia con il marito

Tragedia durante una doccia davvero “hot”: una mamma di 18 anni muore dopo aver avuto rapporti sessuali con il marito

mamma 18 anni morta

Quante volte nei film o nei romanzi, dopo che le coppie hanno avuto un rapporto, essi decidono di farsi una doccia insieme? Questa può anche essere una fantasia di alcuni, un altro momento di intimità da condividere con il proprio partner. Tuttavia, così non è stato per la giovanissima Vitoria Costa de Castro: una ragazza di appena diciotto anni che oggi ha perso la vita. La giovane, dopo aver fatto sesso con il proprio marito, anche lui giovanissimo (diciannove anni) ha avuto un malore. I due si stavano godendo una doccia bollente insieme, quando Vitoria si è accasciata a terra. Il mancamento è stato apparentemente fatale perché il marito, nonostante gli innumerevoli sforzi, non è riuscito in alcun modo a rianimarla e ha quindi subito dato l’allarme.

Potrebbe interessarti anche –> Blackout Challenge: morto un bambino di 12 anni nel Colorado

Vitoria è morta inspiegabilmente a soli 18 anni

Vitoria Costa de Castro a soli 18 anni non era solo una moglie, ma anche una mamma di un bambino di soli due mesi e una studentessa. Abitava con la famiglia nella città di Sao Vicente, comune del Brasile nello Stato di Sao Paolo. Il marito della mamma di 18 anni ha spiegato agli agenti intervenuti che i due avevano deciso di farsi una doccia insieme, subito dopo aver avuto rapporti sessuali nella loro camera da letto. Mentre si trovavano in bagno, Vitoria ha avuto un malore e il ragazzo, seppur giovanissimo, ha avuto il sangue freddo di contattare subito sia il padre della ragazza di 18 anni che l’ambulanza. Insieme ai paramedici sono intervenute immediatamente anche le forze dell’ordine, che hanno decretato questa tragedia come morte accidentale.

Potrebbe interessarti anche leggere –> Fabio Fazio umiliato dalla Littizzetto, i complimenti di Maurizio Costanzo

Sul corpo di Vitoria la polizia non ha trovato alcun segno di violenza, per cui le forze dell’ordine hanno aperto un fascicolo per indagare come sia possibile che una giovane mamma di 18 anni possa morire a causa di un arresto cardiaco. A detta del marito e del padre, inoltre, la ragazza era completamente in salute, non beveva alcolici, non fumava né faceva uso di droghe di alcun tipo.

ambulanza-mamma-18-anni-morta

Impostazioni privacy