Padre esagera nel punire il figlio di 9 anni, gli altri genitori sconvolti

Un padre si era stufato di riprendere il figlio di 9 anni perché lasciava la bici fuori di notte e per questo ha voluto dargli una lezione

padre punisce bambino esagera

Un padre, stanco di dover riprendere il figlio di 9 anni che non voleva capire i rimproveri dei genitori, un giorno ha deciso di mettere in pratica le minacce fatte. Successivamente la moglie, dopo averle rivelato la punizione che aveva deciso di impartire al figlio, lo ha guardato come se fosse un “mostro orribile”, e molti altri genitori sono rimasti sconvolti. L’uomo ha spiegato che suo figlio, Tim, spesso lasciava la propria bicicletta fuori dopo aver finito di giocare. Il padre, non contento di questa sistemazione, sembra che gli dicesse praticamente ogni giorno di metterla nel garage, in modo che non venisse rubata. Tuttavia, il ragazzino non ha mai prestato orecchio al padre e l’avvertimento cadeva nel vuoto.

Potrebbe interessarti anche –> Fabio Fazio umiliato dalla Littizzetto, i complimenti di Maurizio Costanzo

Il padre di Tim ha messo in atto le sue minacce

Recentemente, una mattina il padre di Tim stava uscendo per andare al lavoro e ha notato che la bicicletta del bambino era stata di nuovo lasciata fuori tutta la notte. Stanco dopo l’ennesima volta in cui aveva provato a spiegargli con le buone i rischi, l’uomo ha deciso di mostrargli che cosa poteva effettivamente accadere. A quel punto ha preso la bici e l’ha messa nel bagagliaio della macchina, diretto a lavoro. Durante il viaggio ha ricevuto una telefonata dal figlio, in lacrime. Il ragazzino era sconvolto perché la sua amata bicicletta era sparita e gli chiedeva se l’avesse vista quando era partito la mattina. Il padre ha fatto il finto tonto, dicendo di non averla vista e aggiungendo: “Non è per questo che ti diciamo sempre di mettere via la bici?” Una volta tornato da lavoro, il papà di Tim ha riportato a casa la bicicletta, affermando di averla trovata abbandonata in un parco vicino.

Potrebbe interessarti anche –> Arisa rivela: “Rudy Zerbi ci prova con me, ho le prove”

Alla sera la moglie, all’oscuro di tutta questa storia, si è rivolta al padre di Tim dicendogli che il loro figlio era stato assai fortunato. A quel punto l’uomo le ha rivelato come era andata affettivamente e la donna lo guardò come se fosse un mostro. Sconvolta, gli ha semplicemente chiesto: “Perché hai fatto passare questo a nostro figlio? E perché non mi hai detto di questo stupido piano in modo che io potessi fermarti?

padre litiga moglie

Impostazioni privacy