Romina Power, la confessione lascia tutti senza parole: “Ogni sera è così”

Romina Power pubblica una meravigliosa foto su Instagram e sorprende tutti con un messaggio d’amore: ogni sera è così!

Romina Power se la spassa alla grande in Puglia, dove ha trascorso l’ultimo anno e mezzo di pandemia nella grande villa della sua famiglia. Lontana dalle preoccupazioni quotidiane dei cittadini, Romina trascorre le sue giornate nel relax più totale. L’ultima foto pubblicata su Instagram ha sorpreso i suoi followers, ma il contenuto è più banale di quanto si potrebbe pensare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, lo spettacolo che la sorprende ogni notte la lascia senza parole

Romina Power ha pubblicato su Instagram la fotografia del cielo pugliese al tramonto, accompagnandola da una didascalia d’amore e ammirazione per la bellissima regione italiana: Ogni sera il cielo ci regala uno spettacolo” ha scritto. I fans hanno apprezzato lo scatto, che conta quasi 3mila likes, ma è davvero uno spettacolo raro? In questo periodo dell’anno i tramonti iniziano a brillare sempre di più, e speriamo che in estate ne potremo vedere di tanti altri meravigliosi.

Potrebbe interessarti leggere anche quello che abbiamo scritto qui –> Romina Power, l’annuncio sui social: “Bisogna guardare avanti”

Chissà se Romina si gode il cielo pugliese da sola, e se era in compagnia dei figli e della famiglia. I suoi followers più affezionati si sono affrettati a commentare la fotografia pubblicata, esprimendo meraviglia per quelle nuvole così belle illuminate di rosa. L’altro ieri Romina aveva pubblicato una foto simile, un bel cielo azzurro al tramonto, scrivendo: La luce nel cielo è come la speranza nel cuore”. Pare proprio che l’artista ultimamente sia particolarmente affascinata dal cielo, dove vedere speranza e amore per il prossimo.

Impostazioni privacy