Romina Power, l’annuncio sui social: “Bisogna guardare avanti”

Romina Power continua a condividere coi suoi fan perle di saggezza su come vivere sereni, cosa che lei fa grazie anche al buddhismo

Romina Power

Dai diversi anni Romina Power ha iniziato a seguire i dettami del buddhismo, religione che sembra averle dato pace e serenità. Inoltre, è proprio grazie al suo credo che la cantante americana è riuscita a tornare a duettare con l’ex marito Albano Carrisi, come lei stessa ha affermato in un’intervista a Sorrisi e Canzoni TV. Col tempo ha iniziato a condividere i suoi pensieri e le sue riflessioni, legate o meno al buddhismo, anche con coloro che la seguono sui social come Instagram. Questa mattina, 29 aprile, la cantante ha regalato un’altra perla di saggezza che incentivare a guardare avanti, con positività, nonostante le avversità che la vita può mettere di fronte.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stefania Orlando contro Diletta Leotta: “I paparazzi vanno ringraziati”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La fede di Romina Power e il suo cercare di guardare sempre al buono della vita

Bisogna guardare avanti e sorridere. Credere nella giustizia divina, credere nella vita virtuosa e nel karma. Ascoltare il proprio buon senso e sapere che tutti abbiamo il seme della Buddhità“. Questo è quanto ha scritto Romina Power che, nel corso della sua vita, più volte avrebbe potuto smettere di credere in una giustizia divina per tutto ciò che ha patito. Proprio qualche giorno fa, a Ciao maschio, l’ex marito Al Bano aveva raccontato del dolore che hanno patito da quando la loro figlia Ylenia è scomparsa nel 1994.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ylenia Carrisi si vergognava di ciò che faceva: le parole di Romina Power

Il cantante pugliese aveva confessato come, dopo quel tragico evento, credere in Dio e in un giustizia divina fosse difficile. Sicuramente Romina Power ha sofferto tantissimo e, grazie o nonostante quella sofferenza (solo lei lo sa), è riuscita a trovare la strada del proprio cammino spirituale. La cantante è riuscita a trovare nel buddhismo la forza di guardare al domani con una nuova consapevolezza.

romina power india

 

Impostazioni privacy