Amici 2021, che guadagni per i ragazzi in finale: cifre pazzesche

Volge al termine Amici 2021 e c’è attesa per sapere il nome del vincitore. Ma tutti i ragazzi escono da trionfatori con grossi introiti.

Amici 2021 i concorrenti in finale
Amici 2021 i concorrenti in finale Foto dal web

Amici 2021, siamo al momento della finale. Nella serata di sabato 15 maggio verrà eletto il vincitore di questa ennesima, seguitissima edizione del talent show firmato come sempre da Maria De Filippi.

Leggi anche –> Carlo Siano, l’intervista Esclusiva di Ciaostyle a cuore aperto sul suo ultimo successo

C’è grande curiosità nel vedere chi sarà ad emergere tra gli allievi rimasti in gara. Si tratta dei vari Sangiovanni, Aka7even, Giulia, Deddy ed Alessandro. Ma comunque vada, tutti loro in realtà hanno già vinto.

Infatti sia i ragazzi ancora nella casetta che quelli fuoriusciti nel corso delle scorse settimane hanno conosciuto un riscontro di pubblico e di successo, con una accresciuta popolarità sui social.

E ‘Novella 2000’ ha fatto anche i conti in tasca ai partecipanti di Amici 2021 che si contendono il titolo di campione, illustrando i probabili introiti ricavati dalla vendita dei loro singoli.

Leggi anche –> Ragazza morta di sepsi in gita con la sua classe, dure accuse agli insegnanti

Amici 2021, i guadagni snocciolati concorrente per concorrente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

A capeggiare il drappello ci sarebbe Aka7even con la sua canzone dal titolo ‘Mi Manchi’, capace di fruttare 73.100 euro. Segue Deddy, che con ‘Il cielo contromano’ avrebbe ottenuto ben 47.300 euro.

Leggi anche –> Mattia Torre, la figlia Emma ritira il David: commozione e standing ovation

Poi Tancredi, che con ‘Las Vegas’ avrebbe garantito un giro di 32.680 euro. Quasi un campionato a parte gioca, in questa classifica, Sangiovanni, il quale ha presentato più di un inedito.

La sola ‘Lady’ avrebbe fruttato 117.590 euro, mentre ‘Tutta la notte’ porterebbe in dote con se 57.250 euro. Senza contare come i ragazzi hanno quasi tutto siglato degli accordi con alcune delle più importanti major discografiche in circolazione.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Proprio Sangiovanni si è accasato alla Sugar. Deddy e Tancredi hanno firmato un contratto con Warner Music Italy mentre Sony Music Italy si è assicurata i servigi di Aka7even.

Foto dal web
Impostazioni privacy