Carlo Siano, l’intervista Esclusiva di Ciaostyle a cuore aperto sul suo ultimo successo

Carlo Siano è un grande sportivo e volto noto del piccolo schermo. L’uomo ci ha rilasciato un’intervista esclusiva. Ecco cos’ha detto. 

Una persona dinamica e molto poliedrica. Queste sono le caratteristiche che più rappresentano Carlo Siano. In questi giorni il suo nome è tornato alla ribalta grazie al suo ultimo successo.

Finire il prima pagina sulla copertina di “For Men Magazine” non è cosa da poco ed è sicuramente un’altra grande vittoria. Scopriamo di più su di lui e sulle tante curiosità della sua vita.

Carlo Siano, da atleta a personaggio televisivo: ecco la sua storia

“Un bel biglietto da visita”, ecco come Siano descrive l’essere finito in prima pagina per la rivista “For Men”. Grande soddisfazione personale sia a livello personale che come atleta dato che l’uomo è campione italiano di kickboxing. Attualmente è nazionale di pugilato nella categoria dei pesi massimi. Un’altra strada sportiva che andrà sicuramente a dominare.

Leggi anche -> Ibrahimovic infortunio, stagione finita: il retroscena sul ginocchio

Siano non è nuovo alle luci della ribalta infatti l’abbiamo già visto sulle pagine di altri settimanali come Novella Duemila, Grand Hotel e Chi. Questa notorietà è dovuta non solo alla sua partecipazione a “Temptation Island Vip” ma anche a “All Together Now” con Michelle Hunziker. Se poi il suo viso vi sembra familiare è perché l’uomo è apparso anche nel video di “Notte perfetta” con Malgioglio. Come ciliegina sulla torta c’è anche la nomina a “Bellissimo d’Italia”. Tanti successi che sicuramente diventeranno sempre di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciaostyle (@ciaostyle.it)


Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mentre si fa strada nel mondo della televisione, Siano è anche un grande sportivo. La passione per la kickboxing esplode quando lui ha ancora 14anni e, complice anche la passione condivisa con il padre e i fratelli, inizia a dedicarsi seriamente a questa disciplina. I primi tornei a 15 anni e i primi successi a 17 anni quando vinse due titoli importanti per poi andare a disputare un match per il titolo italiano a Catania. Dopo la vittoria nella classe dei pesi medi arriva anche la chiamata per la nazionale.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, la lotta a tre per restare a Cayo Cochinos FOTO

Nel frattempo, per una casualità e grazie al maestro Cardamone, prova la nobile arte della boxe. Anche in questo caso arriva la convocazione in nazionale grazie al suo talento. Purtroppo il Covid ha momentaneamente stoppato tutti gli incontri di pugilato, ma Siano con grande caparbietà continua ad allenarsi.

Uno stop che però non l’ha fermato dato che si è dedicato alla sua carriera televisiva. Un metro e novanta di uomo che non poteva non essere notato dal piccolo schermo. Dopo le sue varie partecipazioni e apparizioni pensa già al futuro. Tra i suoi programmi c’è sicuramente “Il Grande Fratello” e un reality in Spagna. Ecco perché sta studiando lo spagnolo e anche recitazione.

Una vita molto movimentata che però rende difficile avere una relazione stabile. In passato ci sono state relazioni e anche una convivenza importante. “Oggi sono single per scelta perché non avrei tempo da dedicare a una donna”. Grande consapevolezza da parte di Siano che in questo momento della sua vita pensa alla carriera ma non esclude che in futuro ci possa essere spazio per una fidanza e chissà anche per una famiglia.

Impostazioni privacy