Ibrahimovic infortunio, stagione finita: il retroscena sul ginocchio

Brutte notizie per Zlatan Ibrahimovic. Per l’attaccante del Milan la stagione sembra essere finita: si aspetta il comunicato ufficiale

Ibrahimovic infortunio

L’ennesimo infortunio stagionale per Zlatan Ibrahimovic. Stefano Pioli ha rivelato in conferenza stampa che il campione svedese salterà le prossime due sfide di Serie A, ma per lui la stagione finita potrebbe essere già finita. Ancora un problema al ginocchio per Ibra, che si è dovuto arrendere durante la gara all’Allianz Stadium contro la Juventus. Un colpo duro per lo stesso allenatore rossonero, che dovrà così pensare a nuove idee di formazione per puntare alle prime quattro posizioni in classifica. La qualificazione in Champions vale davvero tanto per il club milanese in ottica futuro. La società vorrebbe tornare protagonista anche a livello internazionale con un progetto di crescita iniziato nei mesi scorsi.

Leggi anche –> Infortunio, i tempi di recupero: quante partite salterà?

Ibrahimovic infortunio, le sue condizioni

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta” la stagione per Zlatan Ibrahimovic sarebbe già terminata. Al momento non ci sarebbero ancora conferme ufficiali, ma non è una lieve distorsione al ginocchio. Per lui si prospetta uno stop di tre-quattro settimane e non ce la farà nemmeno per l’ultima giornata di Serie A, in programma il 23 maggio a Bergamo contro l’Atalanta.

Leggi anche –> Indagato da Uefa e Fifa: rischia una squalifica di 3 anni

Lo stesso campione svedese farà il tifo per i suoi compagni nelle ultime tre sfide di campionato per centrare la qualificazione alla prossima Champions. Già a partire dalla gara contro il Torino i rossoneri hanno l’occasione per ipotecare con altri tre punti d’oro, ma non sarà facile contro i granata.

Ibrahimovic infortunio

Impostazioni privacy