Marialaura De Vitis, chi è l’influencer: la sua storia con Paolo Brosio

Cosa sapere sulla giovane modella Marialaura De Vitis, chi è l’influencer: la sua storia con Paolo Brosio e le esperienze televisive.

(Instagram)

Nata a Reggio Emilia nel 1998, Marialaura De Vitis è una modella e influencer che sale agli onori della cronaca grazie alla sua relazione con Paolo Brosio. Lei e il noto giornalista, nonostante i 42 anni di differenza, intraprendono una relazione, che è poi terminata, a quanto pare di comune accorso, nell’aprile del 2021.

Leggi anche–> Tina Cipollari contro l’ospite: “Figlio di pu***na”, Maria interrompe tutto

Ma chi è l’influencer, la quale anche grazie alla notorietà datale da questa relazione ha oltre 75mila follower su Instagram? Scopriamolo insieme partendo dai suoi studi e dalle sue esperienze. Subito dopo la laurea in Scienze della comunicazione, la ragazza si trasferisce a Milano. In precedenza in ogni caso aveva avuto esperienze da modella.

Leggi anche–> Denise Pipitone, l’ultimo appello disperato di Piera Maggio

Carriera e curiosità su Marialaura De Vitis: gli esordi e l’incontro con Paolo Brosio

In particolare, già a partire dai 17 anni aveva preso parte ad alcuni concorsi di bellezza. Tra le sue partecipazioni, ci sono “Miss Mondo Italia” e “Miss Universo Emilia Romagna”. Quindi si è avvicinata in un secondo momento al mondo dello spettacolo e ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive. Tra queste, ci sono “Ciao Darwin” su Canale 5 e “Primo appuntamento” su Real Time. Dopo l’annuncio della sua relazione con Paolo Brosio, le apparizioni televisive si moltiplicano.

Infatti, è spesso ospite da Barbara D’Urso a “Domenica Live” e “Live non è la D’Urso” e alla nota conduttrice dedica anche un messaggio di buon compleanno proprio su Instagram. Lei e Paolo Brosio si sono incontrati a Forte dei Marmi nell’estate 2020. Una relazione, la loro, che ha fatto molto discutere anche a causa della forte differenza di età, ma che comunque è andata avanti per diversi mesi. La più contrariata dalla loro relazione la mamma di Paolo Brosio, che ha espresso più volte pubblicamente la diffidenza.

Impostazioni privacy